Nessuna risposta
di CatchingLightning

27/11/11, ore 15:38

wow beh bellissima, questa thaliek è davvero bella, non so come altro definirla.
scusa la rec corta,ma non so cosa altro dire, perchè la mia ispirazione insieme alla tua follia, ha fatto le valige ed è volata fino in tibet in prima classe -.-
bacioni
moretta

27/11/11, ore 15:26

ç_______________ç
ok,mi sto facendo la maratona delle tue FF xD
Comunque,che bella che è. Dei,mi sono commossa,ci credi? Sto piangendo,di immortales!
E' davvero molto bella,e io che sono una Thaluke convinta l'ho adorata.
L'ho messa nei preferiti ;)
Eh,povera la mia Talia çwç
Bella,complimenti.
Baci.
Thalia_Socia_Grace

08/09/11, ore 18:52

Ti giuro che ho i brividi.
È stata una delle fic migliori che tu abbia mai scritto!
Sono rimasta seriamente impressionata, non pensavo che avresti potuto superare te stessa fino a questo punto!
Talia e Luke sono una delle mie coppie preferite e lo resteranno per sempre, nonostante la pessima fine che fanno nel quinto libro (come coppia intendo, perché a rimetterci la pelle è solo uno ç-ç).
È brave, è concisa ed è tremendamente affascinante. Talia è così... così... IC!
Quanto brutto deve essere voler morire e non poterlo fare... ç-ç Ci credi se ti dico che sto piangendo?
Complimenti vivissimi, sei veramente eccezionale!
Bravissima, scrivine presto altre così!
Bacioni,
__nearer

06/09/11, ore 18:39

wow è bellissima davvero...
io sto piangendo, è csì dolce e talia k cerca di ammazzarsi ma lo sa k può morire solo cadendo in battaglia?
cmq sono pochi quelli che scrivono il nome talia senza l'h e tu sei una di queste
mi piace
be continua così
bacioni
Annie97

06/09/11, ore 14:10

Okay, innanzitutto hai guadagnato una manciata di punti in più semplicemente per come hai scritto il nome di Talia: finalmente qualcuno che usa il suo nome senza la 'h'! :') Ahah sarò anche puntigliosa, ma detesto quando nelle fanfiction italiane viene usato il nome 'Thalia' anziché 'Talia'.
Ora, passando a cose più serie.
Mi è piaciuta tanto. Mi ha colpito tanto la parte in cui hai parlato di quando Talia è rimasta bloccata sotto la statua. Quando lessi tempo fa questo spoiler mi dissi "Ma Rick Riordan ce l'ha un cuore? Diavolo, Talia e Luke erano migliori amici, forse anche di più, e lei non ha neanche il diritto di assistere alla sua morte?"
Sarà che dopo aver letto una splendida fanfiction inglese una parte di me crede che se ci fosse stata Talia al suo capezzale, Luke non avrebbe fatto quella stupida domanda ad Annabeth. Lo avrebbe chiesto a chi davvero l'aveva amato )':
Hai inserito Zoe! ** Altri punti a tuo favore.
La parte in cui Talia realizza di non essere morta è.. wow. Da brividi. Deve essere orrendo voler mettere fine alla propria vita e non avere la possibilità di farlo.
Ed è tristissimo come lei si aspetti di veder comparire Luke. Davvero, complimenti. Di solito non recensisco a meno che non ne valga davvero la pena.
Bravissima <3
xoxo Eff