The world with pokèmon!
di _Silver

04/10/11, ore 13:40

Pure io, visto che sono il numero 3 nel registro, vengo sempre interrogato tra i primi.. oltre questo sono il migliore in aritmetica e geometria!!Comunque bel capitolo, sono molto felice che l'hai continuato e spero che lo farai ancora!!
Ps.:non è impossibile(eccetto dei pokemon)e non mi sembri pazza, apparte il pezzo "Forse perché mi aiutava a non pensare. A non pensare a niente." be io ragiono sui calcoli ed è sempre perfetta, senza neanche un errore, ma ora non sto qui per vantarmi, volevo solo recensire!!
Mudkip(il mio pokemon preferito): non è vero io sono il genio della matematica!!
Kimerox:ceeertoooo!!Come no!!
Lascia stare sono pazzo, ciao!!
Aspetta sono il primo a recensire mitico!!
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 01:41 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 05:48 pm)

01/10/11, ore 23:47

Erano dei caterpie?!?!?!?Sono bellini!!Trapinch!!!Mitico!!!Lo adoro e anche Flygon!!Anche se è da poco che ho letto la tua storia, mi piace... continua!!Viva il giappone e gli USA!!
Ps.:cavolo, quanto urla Rossy...

01/10/11, ore 23:42

Bella!!!Descritta molto bene!!Di solito mi piacciono abbastanza gli inzetti ma questi... beh... sono tremendi!!

06/09/11, ore 09:43

ciaoooooooo!!!!!!!
eccomi qui a recensire anche questa tua bellissima, meravigliosa fiction!!!!!
evviva!!!!!!!stò arrivando sempre prima in questi giorni!!!!!!!EPIC WINE!!!!!!!*bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!anche io ho le orecchie sai????è da giorni che mi tormenti con questo epic wine!!!!!!nd coscienza infuriata*e stà zitta un pò per una volta!!!!!!nd io *grrrrrrrrrrrr!!!!!!ti ucciderò un giorno!!!!!!non sò come ma ti ucciderò!!!!!!!nd coscienza con gli occhi infuocati*ma.........ciò significa che.........non mi vuoi bene!!!!!!!!!!bwooooooooooooo!!!!!!!mi offendi!!!!!!!nd io *siiiiiiiiii!!!!!!!ti odio!!!!!!e ti voglio uccidere!!!!!!!!nd coscienza folle per vendetta*ma quelli sono...........VERA E DREW!!!!!!!!!!nd io *no.........Vera e Drew......il mio tormento da sempre!!!!nd coscienza sconvolta* ecco, io vado da loro che mi apprezzano almeno!!!!!!ciao ciao coscienza bleah!!!!!!nd io *quanto la odio!!!!!!nd coscienza rassegnata*
vabbè ora passiamo alla fiction!!!!!!!
ah ah ah ah!!!!!!!!è troppo divertente Red!!!!!in questi casi lo stimo!!!!!!!!!:

-R-Rossy? Cosa succede?-chiesi, tremolante. Non l'avevo mai sentita urlare così, accidenti.
-INSETTIIIIIIIIIIIII!! TANTI INSETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-mi urlò, spaccandomi un timpano.
Per qualche insetto mi aveva chiamato e spaccato un timpano?
-Dai, Rossy, è solo qualche insetto... che mai ti può fare?-chiesi, avvicinado solo un po' il cellulare, per poi allontanarlo subito, sapendo che avrebbe urlato.
-QUALCHE INSETTO? QUA CE NE SONO COME MINIMO DIECI! E SONO GIGANTESCHI! E MI HANNO SOLLEVATO IN ARIA CON DELLA BAVAAAA!!!
Insetti giganti? Bava? In aria? Ok, avevo capito che era uscita pazza.
-Calmati, Rossy. Stai esagerando. E' impossibile che degli insetti ti sollevino in aria con della bava e...-stavo per dire, ma con un altro urlo mi bloccò.
-SONO INSETTI ASSASSINI!! CLAUDIA VIENI IMMEDIATAMENTE QUI!!!!
ah ah ah!!!!!!!!!!povera Yellow!!!!!!comunque anche io sono come Ash in questi casi con gli insetti!!!!
ora devo scappare
complimentoni!!!!
sei bravissima!!!
spero di leggere altre fiction come questa!!!!!!^__^
bacioni
Ludo-chan