ricordati di me
di lady luna love

06/09/11, ore 16:13

Innanzitutto ti faccio i complimenti per aver scritto qualcosa su Sierra che non parli di quanto sia maniaca o "Pazza"
Ma adesso passiamo alle cose importanti,l'introduzione mi è sembrata carina ma il modo in cui l'hai scritta non è
certo dei migliori. Per esempio non è necessario che stacchi ogni frase potresti fare così:
"Cody camminava per la strada,tutto molto normale.Ovviamente Sierra non lo lasciava in pace, ma caso strano, quel
giorno
sembrava tranquilla e infatti lo seguiva senza fiatare. Ormai Cody ci era abituato ai pedinamenti e si limitò a
sospirare rumorosamente
" Ecco, non ti sembra che sia decisamente migliore? Non voglio fare la smorfiosa o quella
che si crede chissà chi, ti stò solo dando dei consigli!
"Gwen abitava a due passi da casa sua, sempre con Trent
Courtney studiava da avvocato poco lontano da dove c'era la sua casa discografica." Gwen con Trent? Mi pare male o
Gwen stava con Duncan alla fine del Tour? Che è successo?Gwen a lasciato Duncan per Trent? Duncan l'ha lasciata
perchè si è accortodi non poter vivere senza Court?Avresti potuto specificare sarebbe stato più interessante leggerlo sai?
E Courtney?Che centra? Posso capire Gwen, Cody la ama, ma Courtney non è mai stata un'amica di Cody! La storia dei
genitori di Sierra mi sembra abbastanza vero simile e tutto sommato la storia non è male,ma sono costretta a darti una
banderina rossa per i punti sopra elencati.Non prendertela, sono sicura che migliorerai, sono cose che capitano! ^_^
Anche io non scrivo nei migliori dei modi e se vai a guardare il mio profilo (Pagina Autore) vomiti per le mie storie schifose
=) Buona fortuna, continuerò a seguirti!
Con affetto <3
SSG

06/09/11, ore 15:40

Questa storia è bellissima *__* povera Sierra però che genitori cattivi.E' stato dolce da parte sua salvare il suo Codichino *_* non vedo l'ora di sapere come continua *_______________*
Alla Prossima
Saluti&Baci XXX
Katara_Toph ù.ù

06/09/11, ore 09:59

allora faccio da madrina a questa storia ...
(coro di *ma che bell'acquisto* -.-")
devo dire che l'idea mi piace molto, io sono una SxC convinta ;)
Non vedo l'ora di sapere come finisce, perchè contuna vero? (occhioni da cucciolo abbandonato)
Kiss
Bessie.
P.S scusa la recensione orribile ma oggi non è giornata ...
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 09:59 am)
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 10:22 am)