Le ragioni dell'amore
di MadameGuinevere

26/11/10, ore 20:38

Davvero complimenti ! Premetto che anche io sono una fan della coppia H/Hr quindi sono un pochino di parte però davvero complimenti! mi ha fatto venire il "groppo in gola". davvero bravissima :)

04/03/07, ore 12:10

Molto romantica complimenti!!!

costy24
08/09/06, ore 18:03

carina anche se un po'affrettata forse sui suoi sentimenti x lei nel corso degli anni [la trasrformazione da best friend a qualcosa di +] cmq carina, spero k scriverai altre storie! bacio, costy ps_ recensisci le mie ff, soprattutto qll h/H

Lizzie93
08/05/06, ore 18:19

Ciao Chri!!!!! Bellissima la fic!!! Grazie per averla scritta...sai quanto sono fissata con la coppia harry/herm!!! Scrivine un'altra mi raccomando! Bacioni Ciao

sara
07/05/06, ore 11:13

anche a me piace la coppia Harry\Hermione....bella oneshot la tua,anche molto romantica,direi. è perfetta così ma forse devi provare a scrivere storie più allegre dove lei non muore. Detto questo,scrivine altre ed io le leggerò.

emma
07/05/06, ore 10:17

davvero molto carina, è molto triste e malinconica, ma sei davvero brava.

07/05/06, ore 09:37

Molto bella! Un pò triste ma bella e intensa. Mi piace! Scrivi ancora.

marigranger
06/05/06, ore 21:23

davvero molto carina!! 6 brava... ti consiglio di scrivere altre storie sulla coppia h/hr!! 1 bacio

06/05/06, ore 21:14

Hei, molto bella, davvero. Devo dire che a me però nn piacciono molto le storie malinconiche ma questa è veramente molto molto meno deprimente, e fatta con molta passione. Se riesci e, soprattutto, se vuoi, faresti un gran figurone a fare una storia con Harry e Hermy (vivi entrambi) insieme. Ciaoooooooooooooo!!! .....e soprattutto...BUONA FORTUNA!!!

06/05/06, ore 21:06

Molto triste, ed anche molto deprimente. Però è scritta molto bene.