We are the fabulous KillEars and We....
di Something Rotten

09/11/11, ore 14:51

*stringe la mano* complimenti, hai vinto! °-°
e detto questo, me ne vado! *si dissolve*
(questa recensione non ha senso, ma dovevo recensire in qualche modo u.u)

26/10/11, ore 10:21

Oh mio Pete, rido da un'ora! Hahaha questa fanfic mi fa morire, davvero xD
Ryan e i suoi piedini da Troll *-* Sarah che è la EX di Brendon, e non sta per sposarlo, come nella realta *________* e poi Pete e Gabey, dio mio, è azzeccatissima in tutto :D Fantastica :P
Non so che altro blaterare.
Quindi...
penso che concluderò con un:
CHE BABY ALPACA SIA CON TE! FANGS UP!
e con un:
C YA-
Evvivaa! :D

29/09/11, ore 23:17

Ahahahah!! ti giuro è bellissima XDD sono morta dal ridere durante tutta la lettura! Mike Pedicone e la rapina ahahaha ma siete fenomenali!!
E questo è stato il mio pezzo preferito :<La lista dei contro di Gerard era durata per oltre mezzora e si era conclusa senza neanche un pro del povero rosso che ormai, teneva lo scettro e la corona tra le mani salutando il pubblico con la manina come la Regina Elisabetta.

« Cosa farai ora che sei una Drag Queen, Gerard? »
« Salverò il mondo dalle ingiustizie, dal cattivo gusto e porterò la pace su questa terra. »
« No, Gerard, cosa farai realmente. »
« Quello che faccio tutti i giorni, Mignolo. »>
LOL XDDD qualunque fan dei mcr dovrebbe leggerla!! ahah,  baci ^^

08/09/11, ore 01:40

Ahahahahahah sto morendo! È qualcosa di sensazionale! Una volta ogni tanto una FF comica scritta bene, per diana!-w- giuro, è fenomenale! Non avreste potuto descrivere meglio la divositaH della DivaH (?) più di così! però ora voglio vedere Frank che salva i cani °-° AHAHAHAHAHAH EchelonGD.

07/09/11, ore 13:33

Per cinque lunghissimi minuti ho davvero creduto che la mia giovane vita si sarebbe spezzata in un futuro molto, troppo prossimo a causa di soffocamento da risate.
Ma... Hei, sono ancora qua! (Eeeh già)
Dire che è esilarante non rende l'idea.
Partendo dai titoli dei programmi televisivi a Spencer che passa con i suoi cartelloni *-*
Gerard è nato per essere una Drag Queen. Serviva solo qualcuno che se ne accorgesse *^*
I personaggi che ci hai infilato dentro sono davvero fantastici e ci stanno da Dio.
Quei riferimenti a Pedicone, poi, mi hanno piegato a metà... Sono davvero una persona triste, lo so, ma andiamo! È prefetto! X°° E poi è humor, suvvia.
Gee e quel boa sono una delle cose più travianti che si possano vedere... ‘-‘
By the way, divertente come poche :’)
Marti

06/09/11, ore 13:27

partendo che l'idea di gerard che toglie il trovo a Ryan, l'avevo già amata in quella storia in
cui MIkey è uno sfigato di dimensioni cosmiche, eppure alla fine riesce a trombarsi Frank.
(anche se l'ultima cosa era implicita)
Poi occhei, sòc he dovrei concentrarmi su Gerard, ma siccome ha già troppa attenzione per
i fatti suoi che vogliamo dire di FRank e mikes che e la fanno sulle gradinate? *_*
da quando sei tornata mi stai dando tante gioie u.ù
Brendon e Ryan sono adorabli, sono consapevole che non hanno fatto niente, eppure lo sono *-*
Brendon che gli presta quella cosa orrenda per l'immenso ben di dio di Ryan *-* sono l'amore e
doveva vincere Ryan. Spence, che figuriamoci se manca in una tua storia*-*, doeva partecipare,
perchè avrebbe potutto vincere! In fondo lui è una donna, una gran bella donna <3
sicuramente mi son persa qualcosa ma davvero è stata esilarante esilarante ahah
*povero ray, tra l'altro ç_ç*
alla prossima<3