Fetish per i mantelli
di queenseptienna

01/11/11, ore 16:05

Questa storia è una figata pazzesca!
non avevo mai pensato a dello slash tra batman e robin e nemmeno ai sextoys di ferro!
carina l'idea di farli incontrare dal sarto...ovviamente i mantelli mica se li possono fare da soli...
complimenti ancora e baci
yaya92

17/09/11, ore 20:09

Allora, posso dedurne che tu conosca bene il passato di Batman o di Erik Lehsherr /Max Eisenhardt? Forse del primo si ma del secondo suppongo che tu ne abbia al massimo visto che non vedo alcuna traccia dell'umorismo e del sarcasmo. quantomeno non particolarmente triviale, Che caratterizza Magneto e che La sceneggiatura dei primi X men caratterizzava molto bene.

A parte questo un'ottima storia (si mi riferisco particolarmente alla battuta riguardo a robin di magnus)

08/09/11, ore 22:41

O.O Esistono i sarti per i mantelli??Legalo??Sculaccialo??Legalo?? Credo che tu mi abbia shokkato (in senso buono) già dal titolo ma nonostante tutto l' ho apprezzata (e molto) per la sua sottile ironia cher non sfocia nel volare, Complimenti!Vola dritta tra le preferite.
P.S.Non ho ancora deciso se sei un genio della scrittura o un matto da legare (col mantello)che ha appena massacrato il mio povero Magneto...

06/09/11, ore 15:21

Ma ciao!
Ammetto la mia ignoranza nei confronti dei supereroi, quindi con ogni probabilità non ho avuto modo di godermi fino in fondo quello che ho letto... *chiede perdono camminando a quattro zampe* Ma prometto solennemente di documentarmi!
Sai che non avevo la minima idea di quale fosse il tuo nickname qui su EFP? Adesso che lo so rimedierò a tutte le mie mancanze!

06/09/11, ore 14:11

AHAHAHAHAHAHAHAH, cielo, non ho paroleeeeeee!! XD Ma è... E' stupendissima, mi piace un sacco! XD
Batman è e sempre rimarrà un grande, niente da dire, altro che mutanti, lui è il pipistrello che gira con le mutande sulla calzamaglia, OOOOOHHHH, ha classe! XD
E' stupendissima, me approva!