La maschera della Morte e la Vendetta
di LuluXI

16/10/11, ore 04:59

Bella! Mi piace come hai descritto la gamma delle variazioni dei pensieri e sentimenti di Death Mask mentre si trova, suo malgrado, a guardare quella bambina, sua figlia, e di come viene colpito dai suoi occhi . Complimenti anche per la " risata sgualcita" che rende molto bene l'idea! Ciao!

07/09/11, ore 01:41

Oddio, l'hai fatto sul serio... Me l'HAI dedicata?!? Oddio ç__ç ma grazie, grazie, grazie, grazie !
*che inizio recensione penoso, scusami T_T*
Dunque, come dissi già l'altra volta nello scorso commento... mi piace come hai scritto su DeathMask non sei caduta nella brutale (<___<) arma a doppio taglio dell'OOC e sinceramente lo trovo particolarmente IC, affine al suo carattere: cinico, ma pur sempre cavaliere d'Atena! Quindi sì, come ci ha dimostrato nella guerra contro Hades... c'è molto di più del "bastardo" che sembrava, senza un minimo di spiegazione logica.
Dai, non è da tutti sacrificarsi per Atena, dunque c'è di più dietro quella maschera! E anche qui... con sua figlia... sì, mi è piaciuto veramente.
Enjoy!

06/09/11, ore 14:52

Sembra davvero una bella storia! *-*
Il personaggio di Death Mask come protagonista mi ha sempre intrigato parecchio e poi, anche se quattordicenne, ce lo vedo a tenere certi comportamenti! Il problema è che ora è rimasto fregato XD
*Clamaste subisce un Sekishiki Mekai ha*
Mi rammarico solo per l'ancella con cui ha a che fare..Povera Sara, che sfortuna essere l'ancella del nobile Cancer! Credo che dovrà avere una grande pazienza sia con lui che con il piccolo fruguletto che le è stato affidato! Chissà cosa accadrà e che fine farà la sua bambina..il nome Aletto è davvero carino! X3
È scritto molto bene ed è sempre un piacere leggere qualcosa di molto scorrevole; anche se questo è solo il primo capitolo hai saputo intendere molto bene i personaggi. Sono molto curiosa di leggere il continuo, perciò spero che aggiornerai presto! *-*
Un saluto,
Clamaste