Anche un solo uomo può fare la differenza
di Zich

22/07/12, ore 03:02

Sarò sincerò: scelta stilistica oppure no, questo capitolo poteva essere reso qualitativamente migliore. Non è male, anzi! Sorvolando sugli errori di forma ed ortografici racconta quello che vuole raccontare e lo fa bene, su questo niente da dire ed anzi un discreto complimenti :)

Recensione positiva dai :) Solo una nota: un soldato umano, per quanto solido e forte, non potrebbe usare il corpo di un sangheili come scudo. Gli Elite sono troppo pesanti per noi, muoverlo in quel modo è da Spartan, non da umano qualunque. Questa scena l'ho trovata irreale, un po' a bella posta per fare essere Ark più eroico e forte :) Secondo me non era necessaria, oppure poteva essere fatta in diverso modo :)

23/11/11, ore 19:39

ka-boom! bella l' uccisione sul warthrogh :D ma povero Dennis, continua a offrire da bere agli altri ma fammi capire ha per caso rapinato una birreria O_o no perché mi è venuto il dubbio ;)i cacciatori son una palla quando te li ritrovi, perchè gli alleati non fanno una beata mazza -.- e ti ritrovi a far tutto da solo. almeno i Dead Echo cooperano :) ciò che mi lascia sempre sorpresa è il tuo stile. non te l' ho mai detto, ma questo tuo arrivare subito al punto, senza dilagazioni di alcun genere crea un ritmo velocissimo nella narrazione, ottimo per far intendere la rapidità delle azioni
a presto!
Phoenix

01/10/11, ore 15:22

torture torture torture e ancora torture! ma sei proprio sadico, eh!? X72, adrenalina... molto utile per affrontare le interrogazioni... ahaha, allora al prossimo capitolo!

"The Glamazon"
Phoenix_619

07/09/11, ore 16:58

Sono sincero: vedendo quanto fosse corto ho pensato fosse un racconto non di qualità, tuttavia il titolo mi ha attirato e ho letto

posso solo dire che quelli che consideravo difetti, la scarsa lunghezza e l'assenza di descrizioni, in realtà sono scelte stilistiche per andare dritto al nocciolo del discorso e dimostrare la frase da titolo

Anche un solo uomo può fare la differenza sul campo di battaglia

06/09/11, ore 14:03

Be', ti ringrazio molto per avermi dedicato la storia! devo dire che fa proprio un bell' effetto vederla scritta sul sito! al prossimo capitolo, quindi!