Anche un solo uomo può fare la differenza
di Zich

22/07/12, ore 03:02

Sarò sincerò: scelta stilistica oppure no, questo capitolo poteva essere reso qualitativamente migliore. Non è male, anzi! Sorvolando sugli errori di forma ed ortografici racconta quello che vuole raccontare e lo fa bene, su questo niente da dire ed anzi un discreto complimenti :)

Recensione positiva dai :) Solo una nota: un soldato umano, per quanto solido e forte, non potrebbe usare il corpo di un sangheili come scudo. Gli Elite sono troppo pesanti per noi, muoverlo in quel modo è da Spartan, non da umano qualunque. Questa scena l'ho trovata irreale, un po' a bella posta per fare essere Ark più eroico e forte :) Secondo me non era necessaria, oppure poteva essere fatta in diverso modo :)

07/09/11, ore 16:58

Sono sincero: vedendo quanto fosse corto ho pensato fosse un racconto non di qualità, tuttavia il titolo mi ha attirato e ho letto

posso solo dire che quelli che consideravo difetti, la scarsa lunghezza e l'assenza di descrizioni, in realtà sono scelte stilistiche per andare dritto al nocciolo del discorso e dimostrare la frase da titolo

Anche un solo uomo può fare la differenza sul campo di battaglia

06/09/11, ore 14:03

Be', ti ringrazio molto per avermi dedicato la storia! devo dire che fa proprio un bell' effetto vederla scritta sul sito! al prossimo capitolo, quindi!