Cool
di LeftEye

09/01/07, ore 16:28

ho letto questa storia anche se bulma mi sta un po'sul...ma mi sono ricreduta...è una ff bellissima... complimenti...brava! baci!

giulietta crazy4dbz
04/01/07, ore 21:47

uao....sigh......questa storia è molto seria,toccante e commovente......ma non meno importante è che è bellissima...complimenti...è proprio un gioiello,davvero.un bacio,giulia.

315
07/05/06, ore 20:24

sinceramente di solito penso pochissimo alla storia ke c'è stata fra Yamcha e Bulma,tanto sono presa con l'amore stupendo fra lei e Vegeta!Però leggendo la tua song-fic,mi hai fatto vedere un pò nel cuore di Bulma,mi hai fatto un pò "capire" ke per lei Yamcha c'è,ed è importante,molto più di quello ke sembra.Complimenti,come al solito!

bambi88
07/05/06, ore 15:29

la tua song- fic è davvero dolce...rivela lati del carattere che solitamente nessuno mette in evidenza...^_^...è molto carina...davvero! grazie per le tue recensioni...mi rende molto felice avere l'opinione di una scrittrice in gamba come te! baci!!

07/05/06, ore 12:47

Oooooh, visto? Lo sapevo che prima o poi anche tu saresti riuscita a scrivere una dolce song-fic come questa! Braaaaaava!! Hai scelto un bell'argomento, l'amicizia tra Bulma e Yamcha dopo essersi lasciati!! Originale, davvero...E poi anche la canzone calza a pennello!!^^ Good job!! Bacio bacio! Alessandra