Bittersweet
di Polly_10

09/09/11, ore 11:15

Ecco lo dicevo io che Katy arrivava alla cella incavolata....Tuom mezzo criminale però non ce lo vedo, ha troppo una faccia innocente! (però se serve ai fini della storia :) ) Voglio proprio vedere come Ville convincerà Katy, lei sembra una tosta, non credo che si lasci "abbindolare" così facilmente, da Valo poi... =)
Continua così!
Lalla.
Ps: non voglio sembrare bacchettona, ma studiando lingue mi viene naturale correggere gli errori (magari è stata una svista, non lo so) comunque il titolo del capitolo doveva essere "She hates him". Non me ne volere, se ti ho corretto! =)

08/09/11, ore 14:53

Qualcuno si è ricordato di Tuomas!!
Povero tastierista solo e indifeso in una cella!
Ora è arrivata anche la sorella, diciamo che più o meno Ville ha ottenuto quello che voleva (magari avrebbe preferito in altre circostanze).
Secondo me la ballerina sarà un po' arrabbiata con il fratello no?
Mi piace, brava!!

07/09/11, ore 20:52

Qualcuno è nei guai! Povero Tuom! Immagino che il ragazzino l'abbia un po' fatto di proprosito a scambiare le borse o no?
Ville dovrà andarlo a recuperare in cella, se gli vuole parlare!
Comunque mi piace!! Continua così =)

07/09/11, ore 15:52

Hai uno stile davvero particolare. Nel senso, i capitoli così corti si concentrano sulla scena principale senza troppi fronzoli. Mi piace. Però è anche vero che così ci tieni sulle spine! XD
Sicuramente il caro Tuomas si opporà al fatto che Ville voglia avvicinare sua sorella, no?
Bè aspetto il prossimo.

07/09/11, ore 13:38

oh si mi piace la piega che sta prendendo questa storia
secondo me però dovresti come dire.. rimpolpare un po' i capitoli..
Sono un tantino esigui come corposità..
poi chiaramente è un consiglio.. non mi permetterei mai di ordinarti di farlo XD
aspetto il prossimo capitolo con ansia,,
bacione
a presto
Lau.

06/09/11, ore 15:42

Immagino che sia il prologo no?
La frase mi piace e da una frase non posso di certo dare un giudizio alla storia.... Quindi sono curiosa di vedere come andrà avanti.
Spero di leggere il primo capitolo presto.

06/09/11, ore 15:08

non riesco a capire questa frase... cioè non il senso ..quello è piuttosto chiaro XD
ma non riesco a capire se è un prologo in una frase unica o se c'è stato qualche problema nel caricamento del capitolo