All crazy for Luffy [drabble colation]
di Risa_chan

03/12/11, ore 23:06

E' una bella immagine, invece, i due, uno in piedi, e l'altra seduta sul tavolo ad ingollarsi tutto. Molto carina, davvero, da un senso di... scherzosa complciità, gentilezza reciproca attraverso le litigate per il cibo.

10/10/11, ore 11:06

ahahahhahahahah non faccio per nulla fatica a immagginarmi quei due che si litigano il cibo in modo così agguerrito! xD aahahahaha sono molto ma molto OC sono così dannatamente simili che mi è sembrato fosse stato scritto da Oda in persona. Non c'è nessuna pecca in questa drabble, nessuna, assolutamente perfetta sotto ogni punto di vista. Bravissima!

09/10/11, ore 13:24

Direi che 'ho visto la scena davanti gli occhi' non rende abbastanza l'idea.
Molte fan art ritraggono questi due che litigano per il cibo, e tramite questa drabble non è stato difficile immaginarlo.
Penso che con una coppia così le scorte in frigorifero durerebbero nemmeno mezza giornata.
Il romanticismo non sarebbe di casa, ma farebbero molto ridere xD

Passo alla prossima, by Reg

14/09/11, ore 08:29

Tra Bonney e Luffy sarebbe una belal sfida ma...VINCEREBBE LA MIA BONNEY *_* La Ghiottona è assolutamente insuperabile a tavola, anche se Luffy le darebbe comunque del gran filo d torcere, YEP, questo sicuramente XD. La Drabble non è shipposa ma è comunque bella: molto demenziali, perfettamente in stile Luffy & Bonney che si litigano il cibo come due animali selvatici affamatissimi XD.

09/09/11, ore 13:37

Una drabble veramente molto carina! ^^
Sì, in effetti, tra Luffy e Bonney sarebbe una bella sfida in sala da pranzo (dove ovviamente le buone maniere sarebbero sprecate!) XD Molto originale come pairing e sei stata brava a trovare un punto d'incontro per questi due personaggi che, in pratica, non si sono mai visti!

09/09/11, ore 13:34

Hai ragione: vederli insieme a litigare sarebbe davvero esilarante!
Chissà se nel manga potrebbe davvero accadere qualcosa del genere... sarebbe davvero divertente!! ^^
Mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole e corretto! (Ti devo ringraziare soprattutto per quest'ultimo particolare, perchè incomincio ad averne fin sopra i capelli dei continui e ripetuti errori grammaticali nelle fanfiction. Finalmente un po' di italiano! xD)
Gran bel lavoro, continua così! Alla prossima! C;
P.S.= Povera pizza! D:

06/09/11, ore 17:32

Come hai ragione!
Quei due si somigliano troppo sotto quest'aspetto, cioè l'ingordizia e il mangiare a più non posso. Beati loro che non mettono su neanche un kilo!:)
Questa drabble è molto azzeccata, e poi il nick di Bonney ne da piena conferma, Pozzo senza Fondo..mh, le si addice!u.u
Ok, ora ti saluto con la speranza di vederti aggiornare presto con un nuovo capitolo!
Bye,
robin_chan07