never say never. But are you sure?
di stayherelou

01/10/11, ore 20:36

Quel O MAGARI NO alla fine mi ha spiazzata completamente.
Primo THUMB UP perché non è la storia di una belieber che incontra Justin e quindi quello che di fatto cercavo.
Secondo THUMB UP perché è scritta dal punto di vista di Justin ed è la prima volta che ne leggo una così.
Terzo THUMB UP perché mi piace il modo in cui è scritta, frasi brevi e concise.
Like it :)
-Maaacith.
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 08:38 pm)

12/09/11, ore 23:08

Ma nooooo çç Nessuna recensione nemmeno qua, porca grhiuejkfkwdj tu non meriti 0 recensioni, accidenti!
Però io non so cosa scrivere, santa la paletta, ormai sai già tutto, sono ripetitiva e monotona D:
Allora cambio, okay?
QUESTA OS FA SCHIFO, E' UN RIFIUTO UMANO, NON MERITA DI ESSERE PUBBLICATA, CIOE' DAI MA PERCHE' L'HAI FATTO? CI VUOI TANTO MALE?
Assolutamente non mi dare peso, è scritta, come al solito, stupendamente. Povero Bibo che ha perso due Grammys çç Ma io sono fiera di lui, ogni giorno di più, che faccia o meno qualcosa, che vinca o meno un premio. Perché è proprio vero che lui ha vinto noi, e credo sia la ricompensa migliore.
No senti, sto andando fuori recensione, sto quasi raccontando di me & this is not okay.
Sei splendida. Ti amo. Sposami. Sprona tutti a commentare.
Okay seriamente, questa OS merita. Esprime benissimo quello che prova Justin, e.. boh.
Non so più che dire, perchè sono senza parole.
Grazie, scrivi tanti capolavori :')
@mrsmutandaaashhh.