Meetic.com: Trova La Tua Immortale Anima Gemella.
di aplaceformyhead

10/04/13, ore 17:26

Io non riesco a capire da dove riuscite a tirare fuori queste idee fantastiche! I nickname, le e-mail, i dialoghi.... Organizzate tutto nei minimi dettagli.... Ho messo la storia tra le preferite e le seguite perchè penso che sia fantastica e mi ha fatto ridere moltissimo! Non fateci aspettare anni per pubblicare gli altri "incontri" e poi credo che io, come tutti gli altri, vorremmo sapere come alla fine vanno a finire questi incontri! Tra Sally e Poseidone già sappiamo ma su Apollo, Zeus e Ade non ci avete detto niente!!!!
Aspettiamo tutti con ansia nuovi capitoli e ancora complimenti per le fantastiche idee che avete :)

16/10/11, ore 19:21

Poseidone che si iscrive a Meetic è geniale e l'indirizzo mail lo è ancora di più, sempre se non vogliamo parlare del suo nickname!! Me lo immagino mentre bacia il monitor e inizia a saltellare su e giù felice come una pasqua perchè Sally ha accettato il suo invito XD
A proposito di Sally... Che gran donna!
"Razza di imbecille, non leggi il Nick Name?!"

Ma come fanno a venirvi in mente certe idee??? XD
Corro subito a leggere il divino-secondo capitolo :P
MrsLovett

26/09/11, ore 17:28

è stupendo ^^
bello da morire...ahahahah
no troppo carino il regalo della suocerina, e Ade è un fico, un genio, e un altro po' di aggettivi del genere XD
guarda, metterei le parti che mi piacciono di più, ma dovrei copia-incollare tutta la storia, e il regolamento dice che
dovrei evitare di mettere citazione troppo lunghe ^^
baci, principessa_tarya
P.S. se vuoi fai pure un salto alla mia storia e lascia una recensione, che guadagni punti ^^

23/09/11, ore 17:09

*Inizia a rotolare per terra dalle risate.*
UAHUAHUAHUAHUA E' FANTASTICA!
AlgamarinaThebest@olimpo.com ... Ma da dove vi escono queste cose??
Ho le lacrime agli occhi per le risate. Sul serio!
Okay, devo darmi una calmata x)
E' fantastico, e Sally già la stimo tantissimo!
Aspetto con ansia il vostro prossimo capitolo. Vedete di pubblicare presto, eh?
Un bacio!
Nina.

09/09/11, ore 22:23

Ahahahhaa Posy Viva il Mare! XD SIETE MITICHE :D che razza di idea magnifica è questa?
Continuerete a scrivere! Non è un desiderio è un ordine!
Nel frattempo, starete nelle seguite.
Baci baci.

06/09/11, ore 18:22

ma dai k gran ficata e davvero bella sapete...
mi piace spero la continuerete
perchè sento che sarà proprio buono
avete un lettrice e una buona recensitrice
Baci
Annie97