Envy
di Red Fox

08/09/11, ore 14:25

Gomen! Sono terribilmente penosa, come commentatrice v_v. Ma tu lo sai da quanto tempo avevo questa storia in "storie da recensire"? Un po' e, dopo il nostro scambio di pm, me ne sono prontamente ricordata: quindi eccomi qui.
Allora, devo ammettere che Kiba-kun è assolutamente perfetto, dammit! XD Non c'è neanche uno sfocio di OOC per quanto riguarda il magnifico cagnaccio da sesso *_* *sbava e la bava invade totalmente la testiera*. Però, come ti ho già detto, un tipo come Neji difficilmente si farebbe mettere sotto da qualcuno: soprattutto da un mare in tempeste come Kiba-kun. Farebbe di tutto per tenergli testa, anche - e soprattutto - nel sesso.
Il tuo Neji è molto arrendevole e questo potrebbe renderlo mediamente OOC, però è anche vero che nella fanfiction Neji-san era parecchio stanco XD. Si sarà concesso per quello, pensando che "tanto il lavoro lo fa tutto lui, stavolta meglio così".
Puoi anche scrivere di Neji-san uke, okay, non c'è problema: però la prossima volta non renderlo così arrendevole, perché sono sicura che lui si rivolterebbe come un serpente per non essere sottomesso da nessuno.
A parte questo, devo dire che il tuo stile seppur semplice per certi versi mi piace parecchio: è comunque molto espressivo, soprattutto quando parli di Kiba. Utilizzi il lessico giusto per descrivere i suoi sentimenti e le sue azioni. Questo significa che sei entrata profondamente in contatto con lui: è una gran bella cosa, già, non tutti ci riescono. Ed è proprio per questo motivo che esiste l'avvertimento odiatissimo, LOL, dell'OOC -> che mi provoca traumi a ripetizione.
Mi è piaciuta, sì! XD E poi sei una delle poche che si cimenta in KibaNeji NejiKiba, e questo è già un fantastico passo avanti per me *___*.
Ad ogni modo, ho sbirciato sulla tua pagina d'autore. Ti piacciono dei personaggi che io ritengo stupendi *_* Shikamaru è il mio preferisco in assoluto, adoro Kiba, Suigetsu, Naruto XD.
Mi sa che ce la intendiamo alla grande XD. Bon, a presto *_*

07/09/11, ore 15:08

Non ci credo.
Hai scritto anche su Neji e Kiba.
Da adesso io ti venero ufficialmente! *o* Cioè, io li amo quei due insieme, sono così... così meravigliosi e sexy! *ç* Proprio come hai detto tu, Kiba è selvaggio, quindi lo trovo magnifico in questa fic! Oh si! °W°
Non è ora di dormire, adesso.
Stavo già sbavando in questo punto, figuriamoci alla fine! XD Me lo immagino benissimo Kiba che pronuncia queste parole senza lasciare il tempo di replicare al povero (?) Neji e passare subito all' azione. *w*
Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, è scorrevole e riesce a catturarti, facendoti anche immedesimare nei personaggi... Bravissima come sempre!
Il finale è davvero fantastico, perfetto direi!
Spero scriverai altro su loro due, sono troppo adorabili per come li descrivi tu! :D
A presto allora, un bacione!

06/09/11, ore 17:26

Oow, Red Fox, ma io ti adoro!! *_*
Amo la coppia Kiba/Neji -e sono pienamente d'accordo con te: Kiba è sexy, selvaggio e, soprattutto, è un animale ù__ù E lo amiamo, sì **
Ma parliamo della flash, che, wooow, è me-ra-vi-glio-sa! *_*  Mi piace molto il tuo modo di scrivere, hai caratterizzato Kiba magnificamente e quel "Kiba non è mai stato una persona invidiosa. Lo è da quando ha incontrato Neji" che chiude il tutto, è da paura! -Nel senso che è bellissimo! Bellissimo *W*-
AhahahahxD Povero Neji -sese ùwù-  col compagno che si ritrova, penso sarà molto difficile per lui dormire in santa pace xDD
Ma, infondo, non può mica lamentarsi, no? *W*

Spero scriverai altre cosette su questi due **
Un bacione&alla prossima, Vale!