Six Feet Under The Stars - A Cancer Story -
di Aine Walsh

31/05/12, ore 17:50

Qui sopra c'è una scritta che mi chiede: Cosa pensi della storia? Hahaha ovviamente mi piace. Mi piace il carattere di lei -molto simile al mio-, mi piace l'ambientazione e mi piace lui! E dopo aver scritto che è degno dello sguardo di Johnny come potrebbe non piacermi? xD
Sono curiosissima di vedere come va a finire infatti volo a leggere il prossimo, ma mi chiedevo: avrà mica scordato qualcosa Cenerentola? Mmh che so, un cappotto?
Complimenti Anna è scritta davvero bene, un bacione, June.

12/10/11, ore 21:32

Oh Alan, sono terribilmente di fretta: le idee mi esplodono in mente (tutte rigorosamente Fred/Hermione) e ho un occhio verso le Iene e uno verso lo schermo del pc.
Di solito sono riluttante verso le storie Originali che non siano slash o femslash.
Ma questa, devo ammetterlo, promette davvero bene *-*
Hai uno stile... non so definirlo, fluido, semplice e incisivo: si adatta perfettamente al contesto giovanile di cui parla la tua storia.
Mi sembra presto poter definire tutto, comunque, essendo al primo capitolo ù_ù
Ma, come ho detto, promette molto bene.
Matteo è UN BONO ASSURDO LOL, che tipo gli sarei zompata addosso ù_ù pure la sciarpa c'ha :Q_
Beh, ora devo proprio fuggire.
Ripeto per la terzescion volta che questa storia mi ispira parecchio, e fuggo che devo sssscrivere.
Domani, a cervello più frescoH, leggerò e recensirò anche gli altri capitoli.
 B R A V A! <3

01/10/11, ore 18:24

Ok, allora, come dire? Amo come scrivi. Cioè è tutto così fresco e ingenuo e ironico, come il personaggio di Ria, la amo già :)
E poi non parliamo di Matteo. Devi sapere che io ho un debole per i musicisti e lui è...wow, è il massimo.
Cavoli, passo subito al prossimo capitolo perchè mi piace davvero tantissimo, sul serio.
Tantissimi complimenti, piazzo subito la storia nelle preferite *-*
Bacione,
Ceci

15/09/11, ore 21:30

Che bella! :)
Mi piace tantissimo,sia perché mi rivedo molto nella protagonista,sia perché è scritta molto ma molto bene!
Non sono brava con le recensioni,quindi mi dileguo a leggere il prossimo capitolo!
Bacioni,e continua così :D

10/09/11, ore 16:06

«Beh, io mi chiamo Matteo, sono di origine inglese per parte di madre, ho gli occhi chiari e suono la chitarra. Direi che sto già un pezzo avanti»
No, vabè. Amore alla follia *-*
Amo già questo ragazzo.. complimenti e scrivi ancora.. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! *-*
un abbraccio,
Rachele!

07/09/11, ore 22:20

Oooow... *_* Paul! *_*
No, non ho letto solo il suo nome, non preoccuparti! XD
Scusa per il ritardo nel recensire ma, come sai, ero occupata...
Mi piace!!!!!!!!!!!!!!!! :D La descrizione iniziale della protagonista mi ha ricordato alcuni tratti della mia personalità... XD La descrizione della festa e l'incontro sono davvero ben descritti. E adoro il soprannome della mamma... :DD Spero di leggere al più presto il continuo! :DD

06/09/11, ore 23:48

io mi fido quando dici che migliorerà...ma tu, FIDATI, questo primo cap mi è piaciuto un sacco!!!
Oddio gli "occhi alla Johnny Depp" <3 che meraviglia xD
Aspetto il prossimo cap! mi raccomando continua! ^.^

06/09/11, ore 17:39

Credo di essere la prima e ti anticipo che già il nome del ragazzo mi attira <3<3<3 (chissà perchè). Non è un maniaco..... spriamo insomma, Ria sarà bene fidarsi di tizi che tengono fumo in tasca e te lo offrono come le caramelle? D: io avrei accettato stupida come sono ahahahah. Comunque sia, Annì vedi di spicciarti con il secondo capitolo perchè da quando hai detto la parola: MUSE mi sono innamorata. v.v Un bacio Topo solitario <3