Gli Uchiha si divertono a provocare
di Red Fox

06/09/11, ore 21:28

ahahah!!!oh mamma!!!non smetto di ridere X°D è la prima volta che vedo una fic così e poi chi si aspettava che suigetsu si tingeva,io pensavo che fossero al natural o.O troppo carina,davvero mi piace un sacco brava!XD

06/09/11, ore 20:20

O_O wow...non sapevo che Sasuke avesse la mania dei pomodori...e neanche che Suigetsu si tingesse!!!
ahahahha ma dai...che carina! mi piace il tuo modo di scrivere.
pfff..Sasuke che parla male dei capelli degli altri...ma ha mai visto i suoi? tzè quelli di Suigetsu sono carinissimi X°D
vabbè quello che dovevo dire l'ho detto.
bacioni.

06/09/11, ore 19:14

Oddio! xD
Oddio, credimi, questa è uno spasso! xDDD
"-Fottiti, Uchiha! Giuro che vado dal tuo biondino e gli racconto della tua mania dei pomodori se non mi restituisci subito la mia adorata!-" Suigetsu... oh ma come è divertente, proprio lui! xD

Complimenti, è stato un piacere leggerla! *__*

La tinta... ahahaha! xDD

06/09/11, ore 17:54

Adesso è ufficialmente ufficiale: io ti adoro ùwù
Ancora non ci credo: anch'io amo Siugetsu! *_* ( Fai bene ad avere un'ossessione nei suoi confronti, soprattutto se ti fa scrivere flash così meravigliose *W* E simpatiche proprio come piacciono a me **)
AhahahahxD Poveraccio, Sasuke sa essere proprio un teme quando vuole x°D

"...Secondo, i capelli sono una figata"

Vero, vero ** A me piacciono un sacco ** -e poi parla proprio Sasuke e i suoi 'capelli all'insù' v.v-
Oooow, e poi ho adorato anche l'accenno al SasuNaru *W* Sì, sì: io amo questa flash *_* E' una vera meraviglia! Fantastica!!

Tanti tanti complimenti! Sei più che bravissima ;)

Alla prossima ** Un bacione, Vale! :3