Ti Amo, Shuichi...
di Unrest

31/08/13, ore 21:00

Bellissimaaaaaaaaaaa sei davvero brava :D Spero ne potrò leggere altre tue ^_^ Sono tenerissimi questi due *---* Grazie per la lettura :)

17/08/12, ore 00:52

Amo follemente questa coppia e i pensieri di Shuuichi si sposano davvero bene con il personaggio. Yuki e' affascinante, carismatico e sembra quasi irraggiungibile, a volte, per non dire freddo e il povero cantante, nonostante lo ami più di ogni altra cosa, spesso e volentieri si ritrova ad essere ferito dal carattere non proprio facile del biondo e la cosa e' frustrante. Me lo sono davvero visto davanti agli occhi Shuuichi triste e abbattuto a causa dei dubbi facilmente comprensibili e condivisibili che pero' vengono spazzati via dalle poche parole dello scrittore (come sempre). E' stato un piacere leggere la tua fanfic. ^^ Davvero brava.
Prue

02/04/12, ore 01:05

Bella, bella davvero! =)
Amo Gravitation e devo dire che in questa one-shot hai reso perfettamente l'idea dei personaggi, soprattutto la psicologia di Shuichi! ^^
Preferiti!

12/02/12, ore 18:26

Di questa storia conosco tutti i personaggi perchè ho visto tutto l'anime e devo dire che la trama del racconto mi ha davvero commossa... ... ..per questo ti ringrazio già dall'inizio per aver, anche solo fatto una storia su questa base.
Ti posso dire solo che, con il tuo racconto hai reso perfettamente l'idea dei personaggi e delle frustrazioni del protagonista, che non si colgono molto bene nell'anime... ...complimenti e continua così!!!

20/01/12, ore 15:10

Troppo carina questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io amo shuchi nell'anime di gravitation,hai fatto davvero bene a pubblicare questa storia,io non sarei stata in grado nemmono di scrivere due parole ^__^' perchè faccio davvero pena ma la tua storia mi piace davvero tanto,baci Honey98

12/09/11, ore 15:54

questa ''sottospecie di ff'' come dici tu,è davvero bella =)
Shuichi è davvero adorabile :3
molto bella,i miei complimenti =)
MayaTrent

07/09/11, ore 17:34

KWOOOOH caro il mio Yukiiiiiiiiiiiiii >/////////////< !!! Si capisce che mi è piaciuta XD ? Non solo è una cosa dolcissima, ma è anche scritta benissimo, sia dal punto di vista dello stile che della caratterizzazione dei personaggi... quell'ultimo "Ti amo, Shuichi" poi, è la ciliegia gigante sulla torta... non devi piangere Shu, Yuki ti adora!!!
In generale: stupenda. E sono contenta che ci sia una nuova fic di Gravitation, visto che sono proprio pochine... ;)