Zio Ivan
di Magnifica Me

19/06/12, ore 21:49

ContinualoContinualoContinualoContinualo Continualo
Insomma, credo che tu abbia capito: CONTINUALOO u.u
dai che voglio vedere la storia d'amore tra nika e ivan. Dai dai dai dai.
Altrimenti diventerai un tuttuno con Grande Madre Russia, da.

O tiContinualo Coc
Continualo

19/06/12, ore 21:44

Ivan in realtà ha un cuore d'oro (lo sapeva la magnifica me U.u)
Feliks, guarda che dopo il mese Russia ti riempirà di colpi, stanne sicuro eh :D

19/06/12, ore 21:38

Ma poverino :C Che ti ha fatto? Nika, sei proprio un maschiaccio. Mi chiedo come potrà sopportarti Ivan per un po' di tempo :)

19/06/12, ore 21:35

Russia, dovrai fare un grande lavoro. Come farai da solo a sopportare quella mocciosetta di Nika? avresti bisogno dei tuoi servi Estonia, Lettonia e Lituania. Brava Ucraina, hai portato con te Bielorussia, altrimenti lo avrebbe inseguito per la fattoria pur di sposarlo C:

16/11/11, ore 20:50

Bravissima!
Mi piace molto questa tua storia.
In qualche punto mi sono piegata in due per le risate xD
Grazie per avermi fatto conoscere Hetalia *-* Adoro questo anime! Sono arrivata all' episodio diciassette, per ora ç___ç
Ivan secondo me non è OOC... per nulla! Anche secondo me farebbe così come hai detto tu ^^
Ora, la Magnifica Me ti saluta!

White_

28/10/11, ore 13:42

*Resuscita.*
Ok. Scusa, scusa, scusa! Dovevo recensire prima! =.=
Coscienza: Scusala. E' un'idiota.
Comunque, c'era davvero il secondo capitolo? ò_ò *isolata dal mondo.*
Cioè, no dai, torno alla recensione xD
Che dire, per il 2° capitolo, povero Ivan! xD
E ho letto anche il terzo, posso dire che ti stimo *-*
Comunque no, Ivan è perfettamente IC ù.ù
Forse Feliks un pò OC, ma non si nota. D: *non sà quello che dice.*
C: Ti sei dimenticata una cosa.
Ah già, io ADORO POLANDOH! ♥ *si è creata perfino una religione dove lui è il Dio assoluto, il mondo è tutto rosaH, invece delle macchina ci sono pony rosa glitterati, e dove le piastre si inchinano di fronte a lui, ed è riuscita a convincere perfino delle amica(che conoscono Hetalia) a convertirsi, e insieme vanno a far convertire altra gente.*
C: .... Idiota. *Facepalm.*
Ok, ora la smetto xD
Al prossimo capitolo! \(*-*)/

One Kiss From Hell
_Carol_

08/10/11, ore 09:28

Ma bene.
Avevo iniziato una recensione molto carrrina ma ora la devo ri-scrivere.CA**O!!che rabbia....
Io sono Superlilla ma chiamami pure Tina se vuoi(chissa quale sarà il mio nome????)
I miei preferiti sono Svizzera
(1perche io ci vivo in svizzera U.U
2Perchè solo chi ha le fette di prosciutto sugl'occhi non si accorge che è un gran figo U.U)
e Russia.Per i motivi descritti sopra tranne l'uno che sostituiremo con "mi piacciono gli yandere" :3
Papu:io invece sono Papu e adoro Canada perchè mi somiglia
Yuyu:Io sono Yuyu e adoro Inghilterra e Sendland
Piopio:piopiopiop piopiopiopio PIOPI pio *ç* Piopiopiop pioppio piopio U.U
(Traduz.Io AMO quelle gnocche di Lichtenshtein e Ungheria e Rispetto Francia perchè e il mio Sensei U.U)
Tutti:o.O
S:Bene!!Devo dirti che ADORO la tua storia e che grazie a te ho scoperto che il Russo e una lingua magnifica...Quella canzone arriva dritta al cuore.Soprattutto quando la bandiera comunista brucia..fantastica.
Piopio:Piopiopio piopi (Traduz.io odio Ivan)
*Tutti li corrono dietro:Superlilla con una sega a motore,Papu con una mazza chiodata e Yuyu(il solito esagerato U.U)usa un canone*
Piopio:*traduzione simultanea*Ma e vero!Fa'sempre piangere tutti e quando si è seduto sulla sedia maledetta si è rotta perchè lui e il demonio!!
*un canto demoniaco li interrompe*
??.Kolkolkolkolkolkolkolkolkolkolkolkolkolkolkolkol
*una minacciosa aura violacea filtra da sotto la porta*
S:Piopio,chiedi scusa!
P:MAI!!
*una mano spunta da sotto la porta*
Russia(ormai credo si fosse capito u.u):KOLKOLKOLKOLKOLKOLKOLKOLKOLKOLKOLKOLKOLKOL
Piopio:YAAAAAAA!!!VA BENE,SCUSA,SCUSA!!!!!
*Il canto satanico svanisce*
*la mano torna dove deve stare e smette di trascinare Superlilla sotto la porta*
*l'aura malefica svanisce*
S:Mamma mia,che paura!!
P:ora Piopio ci penserà sù due volte pirma di insultare ancora Ivan!
Y:Ma anche tre!!
Piopio:Io non volevo fare questo lavoro...io volevo fare il pompiere!

Tutti tranne Piopio: Bye bye!!Al prossimo cap.!!!!

bye bye!

30/09/11, ore 15:09

=w=
Mi è bastato finire di legere il capitolo per metterlo tra i preferiti =w= ti stimo!
Comunque, per la frase "Spero di non aver reso Ivan OOC ma, a mio parere, è un personaggio che ha vissuto un'infanzia solitaria e sanguinaria" ti posso dire, che TUTTI i fan di Ivan pensano a questo xD
Comunque, il capitolo è venuto bene, complimenti ^__^
Feliks mi sembra un po' OOC, ma forse è perché non hai messo tanti "tipo" come di solito fa lui. Oppure sono semplicemente io che non conosco bene il personaggio =w=
Beh, aggiorna presto ^__^

Do Svidaniya (<- si vede che adoro Ivan? xD)
Miharu

10/09/11, ore 18:59

Ma shiao! Sono di nuovo qui a romperti i 5 metri prussiani! :''D
Ebbene sì, ti perseguiterò. BWAHAHAHAH! *risata malefica*
Ehm no dai, a parte le cazzate. xD
Questo capitolo mi è piacuto, dai! *w*
Povero Russia LOL!
Bhè, aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. ò3ò
Coscienza: Ok devo dire qualcosa.
Dì qualcosa di stupido!
C: Qualcosa di stupido.
Awww, brava! xD
C: Bene, saluta!
Non dirmi quello che devo fare!
C: Sì.
Ah FUCK!
C: Salutala e finiscila di fare la rompi.
Ok,ok. Adieu! :D *fuggono via*
C: Ehi, non starai dimenticando qualcosa?
Giusto! GIAPPONE FIGO DELLA MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!♥
C: Veramente dovevi fare i complimenti di nuovo. *facepalm*
Oh, giusto! COMPLIMENTI! :D *fugg*

One Kiss From Hell
_Carol_

09/09/11, ore 18:11

siiiiiiiiii quel video lo avevo già visto un po' di tempo fa, mi era anche piaciuta la canzone xD ma l'immi non me la apre uffi ç__ç
beh comunque ... davvero divertente XD mi è piaciuto questo capitolo, anche se è stato picchiato, povero ç__ç e ho annuito quando hai detto che un giorno gli italiano faranno parte della grande madre Russia *___* muhaahahaha yeeeeeeeeeee!!!
attendo il capitolo 3 xD LOL
ciaooooo!!

09/09/11, ore 12:05

Che carina e mi è piaciuta xD che tenera Ucraina! Sono curiosa di leggere la seconda parte... ma non so se debbo preoccuparmi per l'amica di Ucraina xD se lui deve farle da babysitter. Ammetto che Russia è il mio personaggio preferito perciò potrei invidiare quella ragazzina ma beh quando ho letto che forse si divertirà ho sbiancato per lei xD hahaha boh sarà che ho la mente pervertita U-U
Aspetto il seguiti :3
Ciaooooo!!!

06/09/11, ore 19:32

Lol, ma povero Russia xDxDxD
Vieni qui che ti coccolo io ♥ *cerca di coccolare Ivan, ma si rende conto che è troppo figo per riuscirci*
*col sangue dal naso, cntinua la recensione* comunque, non mi pare di aver trovato errori, quindi va bene...
è stata divertente, non vedo l'ora che aggiorni ;)

Do Svidaniya
Miharu