Questione di gusti
di Red Fox

07/09/11, ore 12:47

Non è per niente una cavolata *si sente offesa*
E' una drabble originale, carina e sì, anche divertente in un certo senso.
"Poi guarda i maschi.
E finalmente capisce perché piacciono alle femmine.
E capisce le donne. Sa perché si comportano in un certo modo, crede che siano delicate.
Ma continua a farsi fottere dai maschi."

Scommetto che la maggior parte dei ragazzi da cui si fa fottere sono biondi con gli occhi azzurri :3 E poi, per una volta e lui a farsi fottere xD
Ok, alla prossima. Un bacione :3

06/09/11, ore 20:16

ma che cavolata e cavolata??? 1° dice la pura e semplice verità (U_U) 2° è scritta benissimo e mi è piaciuta molto
3° sono stata 5 minuti a ridere sulla frase finale (me sà che non so normale...)
comunque ribadisco che è bellissima va subito nelle preferite *O*
bacioni.

06/09/11, ore 19:27

Ciao ^^
Ma quale cavolata?! Io l'ho trovata molto ben fatta *O* mi è piaciuta un sacco!
Soprattutto per il finale e quindi anche per il modo in cui sono cambiati i suoi pensieri da quando era un bambino a quando è cresciuto ed è diventato un ragazzo.
Brava, complimenti ^^
Già dritta nelle preferite ;D

Michiyo Shou Tomoko

06/09/11, ore 19:12

Ma che carina!!! *^*
Semplice, incisiva, vai dritto al punto senza perderti in chiacchiere! Beh, è così che si deve fare per scrivere una bella drabble, no? ^.-

E Sasuke fa bene! ù-ù
Continua a "farti fottere dai maschi" (possibilmente maschi biondi, con gli occhi azzurri, che si chiamino Naruto... okay basta xD).

Alla prossima! ;)

06/09/11, ore 18:57

hai ragione è una cazzata ma... oddio! adesso giuro che me la scrivo e l'attacco in camera!! è bellissima! ogni volta che la leggerò so che tornerò a ridere!! intanto continuo a farlo ora!! è stupendo! capisce le donne,sa perchè si comportano in un certo modo, crede siano delicate ma continua a FARSI fottere dai maschi!! a farsi! non ha fottere!! oddio ti adoro!!
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 07:09 pm)

06/09/11, ore 18:54

Beh, eccomi di nuovo a commentare una tua storia, stavolta nel fandom di Naruto! XD
Anche se hai dovuto tagliare qualcosa, la trovo carinissima lo stesso e non mi sembra una cavolata!
Sasuke bambino lo trovo così adorabile e così perfettamente caratterizzato, che non ci sono parole... Ce lo vedo il piccoletto a guardare maschi e femmine e elaborare giudizi su di loro! XD
Poi quando cresce... *-* Direi che ha fatto la scelta giusta hehehe... °w°
La frase finale è semplicemente fantastisca, sono rimasta qualcosa come dieci minuti a rileggerla con un sorriso pseudo-ebete ( esisterà un sorriso del genere? ._. ) stampato in faccia... il che è dire tutto! xD
Continuerò a leggere le tue fic di certo, per cui ci vediamo alla prossima! :)
Un bacio!

06/09/11, ore 18:50

Ciao, una drabble molto originale non c'è che dire, ma comunque una drabble molto carina e divertente, che mi ha fatto scoppiare a ridere! XP
Bravo Sasuke alla fine ce l'ha fatta a capirlo! ^_^
Comunque festeggiamo, sei riuscita nel tuo intento hai scritto una drabble, bravissima!
A presto, kiss

06/09/11, ore 18:19

Ed eccomi anche qui a rompere le scatoline! xDD
Ma quale cavolata e cavolata ùwù E' una drabble carinissima **  Sul serio, sei bravissima *_* Ed è davvero un piacere leggere le tue creazioni *-*
Scììì! **

Certo che Sasuke, da bambino, era proprio un citrullo ùwù -e anche ICissimo ** Soltanto il vero Sasuke è così... stupido? xDD-
Ma poi ,crescendo,  è riuscito a mettere il cervello in funzione ** E ha fatto la scelta giusta, yes yes **
Anche seee, lui dovrebbe guardare soltanto un maschietto, uno biondo per la precisione u.u Cos'è quel 'Ma continua a farsi fottere dai maschi'? E' uno scemo pure da adolescente @.@

Mi piace mi piace mi piace!! Ma proprio tantissimo *_*
Ma come fai a scrivere così bene? ** Sei grande ;)

Un bacione, Vale!