Unbroken.
di _StayStrong

02/10/14, ore 19:48

Chissà per quale motivo, ma qualcosa mi dice - i capelli ricci e crespi, gli occhi nocciola, quasi oro, la tortura della ragazza da parte della donna in casa Malfoy, i documenti relativi alla nascita della bambina puramente babbani -, che la figlia segreta di Bellatrix sia Hermione. Mi chiedo solo chi sia suo padre... Voldemort? Suo marito? Un amante? Penso che lo scoprirò presto. Tess

30/06/12, ore 18:13

ciao, è da molto che non leggo la tua storia e avevo già iniziato a recensire questa ff, quindi ho deciso di finire di commentare :-) Comunque Draco non avrebbe mai immaginato di sentire da sua zia la notizia che lei ha una figlia, ma di certo deve averla sconvolta di più il fatto che l'ha rivista dopo averla torturata.

07/09/11, ore 20:24

Qualcosa mi dice che quel nome è Hermione Granger. O sbaglio? Complimenti per il nome Erin. Non so perché ma mi piace un sacco :D

07/09/11, ore 11:27

OOOOOOOOOOOOOO mein Goootttttt!!!!!!!!!!*-*
Ma tu hai deciso proprio di farmi venire il crepacuore, sorella!
Io vengo dall'ultimo capitolo della tua precedente storia, e tu mi fai un capitolo coshì triste e dolce allo stesso tempo??? *-*
Come inizio è davvero bellissimo, te lo posso giurare!*-*
E così la cara vecchia Herm sarebbe figlia di Bella, eh? QUesto farebbe lei e Draco cugini...cugini purosangue... *-*
Questa è un'idea bellissima!!!!*-*
Un'unica cosa. Non so, forse è intenzionale oppure no, comunque Draco è del 80. Herm è di un anno più grande perché nata dopo il primo di settembre, quindi non aveva undici anni quando è iniziato l'anno scolastico ad Howgarts nel 90, per questo è nella classe del 91, diciamo.
Oddio, tutto questo parlare di scuola mi sta mettendo il magone per lunedì! O_O
Davvero complimenti e aggiorna presto eh!!!*-*