La guerra con l' Impero Romano
di Domenico97

26/10/11, ore 17:38

Suppongo che siamo del 96 d.C.
Bizzarro tentare di scrivere una cosa di questa portata e sbagliare subito la data.

22/09/11, ore 21:01

Scusami, non ti offendere ma questo non può essere definito un capitolo. La fretta è cattiva consigliera e queste due righe non dicono nulla al lettore, sembra un brevissimo resoconto tra l' altro molto superficiale soprattutto considerato che prima di arrivare al periodo degli imperatori per adozione l' impero aveva dovuto superare crisi più o meno dure, qui non ne vedo la minima traccia, sembra uno di quei regni della favole eternamente prospero, inoltre ho trovato il tutto anche parecchio ripetitivo. Un' altra cosa... è d.C. Non offenderti davvero ma un racconto storico -nonostante siamo dei dilettanti- deve essere trattato con dati alla mano, ti consiglio di ampliare il capitolo, potresti iniziare ad esempio descrivendo meglio Paolo, l' ambiente in cui vive ecc... Spero di non essere stata troppo brusca, ti faccio un grande in bocca al lupo,
Haru.

11/09/11, ore 21:21

Credo che ti sia confuso. E' il 96 d.C. Il capitolo è troppo breve per capirci qualcosa. Dovresti allungarlo. Queste poche righe potevi metterle nell'introduzione.