27-second phone call
di thecrownjewel

è una storia troppo bella e allo stesso tempo troppo triste. HAI TALENTO, MOLTO . Dobresti fare la scr9ttrice , davvero. storia tra ek preferite e autrice pure... yeahhh!!!
cioa cioa avnessamelli

Oggi sono tornata su EFP dopo un po' di tempo e non so perchè mi è venuta voglia di leggere le (poche) storie che ho nei preferiti.
E' stato bellissimo rileggere la tua, è sempre bellissima, una piccola perla.
Rinnovo i miei complimenti!

eccomi a recensire la fine di questa long-fiction. :'(
questo capitolo è una meraviglia.
Hai concluso in bellezza e non avresti potuto fare di meglio,secondo me.

Questa lf mi ha preso veramente molto e nonostante sapessi come sarebbe andata a finire,comunque volevo leggere sempre il capitolo successivo.

Bravissima.

allora,oltrepassiamo quel VV1KDB4E perché,veramente,non si può leggere lol
in una fan fiction di "classe" come questa è veramente brutto leggere certe cose.

Ma vabbè. Allora anche questo capitolo è molto,molto triste e la tensione è palpabile in ogni singola considerazione di Taylor.

Questa,credo sia l'unica Fan Fiction su Taylor e Joe che mi piace,nonostante,come già sai,a me non piacciono così tanto come coppia.

08/01/12, ore 13:44

eccomi,sono sempre io. :)
questo capitolo è molto triste ma è comunque molto bello.

È fantastico leggere quanto amore provi Taylor per Joe,e quanta fiducia ripone in lui nonostante la situazione potrebbe sembrare così ovvia.

Mi piace veramente,veramente molto! brava,brava :')

Ora vado avanti e leggo gli ultimi due capitoli :( *piange*

Noemi
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 01:56 pm)

08/01/12, ore 13:39

a me piace molto il tuo modo di scrivere,lasci passare le emozioni e noi riusciamo ad immedesimarci nel ruolo di Taylor.

Si,la similitudine finale mi piace molto e mi sembra anche azzeccata.

Benissimo,ora vado avanti perchè nonostante i capitoli siano moltooo corti,questa fan fiction mi prende.
Perciò al prossimo capitolo :)
Noemi

08/01/12, ore 13:28

hello :D

eccomi ancora ... Questo capitolo mi lascia un po' dubbiosa ma come tutti alla fine quindi non credo ci sia molto da dire,oltre che scrivi molto bene.

Io ora scappo a leggere il seguito e poi ti faccio sapere.

Mi dispiace solo che questa storia sia già terminata!

08/01/12, ore 13:23

ciao :) sono sempre qui!

In questo capitolo fai trasparire molto bene l'ingenuità e i sentimenti che fanno di tayor una persona così sentimentale e sempre positiva.

Si,questo capitolo mi piace molto per le parole che hai usato e per ciò che descrive.

Ora continuo.
-Noemi :D

08/01/12, ore 13:20

eccomi ancora qui :3
allora,i capitoli sono sempre molto brevi ma sono intensi quindi diciamo che tutto compensa tutto (?)

non so perché io stia leggendo questa fan fiction visto che la coppia Joe-Taylor non mi fa impazzire,in quanto preferivo Taylor e TLautner :D

però questa ff mi sta piacendo così vado avanti e continuo a recensire :)
un bacio.

08/01/12, ore 13:14

inizio con il dire che hai tutta la mia stima,perchè se mi scrivi una fan fiction su taylor sei una grande (?) lol

allora,l'inizio mi piace anche se credo i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi,ma comunque va bene uguale (?)

ora vado avanti a leggere e a recensire.

Un bacio :)
-Noemi

Beh, prima o poi quella fatidica frase doveva asrrivare, no? :( Brava, comunque :) Era bella l'idea e fatta bene. Fanne altre?

eccoci alla fine, mi mancherà la fan fiction D:
però... prima o poi doveva succedere, coraggio quindi.
beh, che devo direi? sono emozionata per essere la prima recensione dell'ultimo capitolo e... mi è piaciuta tanto, vorrei tanto leggere un'altra tua long :)
buona fortuna con le altre storie se ne scriverai altre ;)

prima recensione, che emozione *O*
vabeh, scusa ma io non recensivo solo perchè... avevo perso la password AHAHHA
comunque è carinissima, non voglio che finisca anche se... prima o poi dovranno lasciarsi e riattaccare quel telefono.
ma voglio leggere fan fictions su jaylor, non ce ne sono molte in giro che mi piacciono, questa è tipo l'unica italiana che leggo D:

18/11/11, ore 20:54

Ok, mi sono rotta dell'anonimato, soprattutto dopo aver letto i tuoi ringraziamenti. :D
Vuoi sapere cosa penso della tua storia ? (In effetti essendo una recensione...sorpassiamo su questa penosa uscita) Penso che sia davvero fantastica.
Amo Taylor Swift, pur non seguendola più così tanto quando sono giù una scorpacciata di sue canzoni non fa mai male.
Appena ho letto il titolo mi si è fermato il cuore: ho rinnegato del tutto i Jonas Brother (non che mi  siano mai piaciuti molto, in effetti) nel momento in cui ho scoperto cosa Joe ha fatto a Taylor.
Nel vederla sembra davvero un angelo, una di quelle persone che mai hanno peccato nella loro vita eppure il male le tocca ugualmente.
Adoro l'innocenza che le hai donato nei brevi capitoli, tutto l'amore che la voce di Joe le scatena è una sensazione familiare: è l'amore che sento nella sua voce quando canta.
L'amore che deve far andare avanti il mondo ( anche questa potevo evitarmela...).
Non stupirti perciò che l'abbia inserita fra le preferite:).
A presto,
Let

13/11/11, ore 14:54

Sono la prima a recensire? *-*
Allora, non mi stancherò di ripeterlo: Tu sai scrivere, e anche molto bene!
Non stanchi e non risulti banale!  Poi, sarò io, ma non mi piacciono le FF che durano 80 e più capitoli lunghissimi, diciamo che la tua Drabble è una chicca, un bijoux scritto bene e che rileggo volentieri!
Comunque sia..che triste questo capitolo! :( E' vero, già sappiamo come andrà a finire, ma ugualmente non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Sarà stupendo, me lo sento! :D
Baci :33
giuliath