Lèvres
di JaneA

27/07/17, ore 13:36

Intensa e delicata allo stesso tempo, hai saputo concentrare in così poche parole le caratteristiche più preziose del film. L'incontro fra i due è un tripudio di emozioni, la tua storia me le ha fatte rivivere.
Complimenti.
-m ♥

01/04/16, ore 07:16

Breve ma molto intensa, la tua ff.
Si riesce quasi ad immedesimarsi in Amelie.
Bravissima! ;)

04/07/14, ore 01:37

Bella, bella, bella! Complimenti, in poche parole sei riuscita a condensare un mondo di immagini e sensazioni. Mi è piaciuta moltissimo :3
Ancora complimenti.
Kid.

02/08/13, ore 12:39

awwe che cuccioli sono amelie e nino :3 Io questo film lo adoro con tutto il cuore e questa è una delle scene più dolciose in assoluto e tu l'hai descritta con estrema semplicità,e mi piace molto (: un baciuo e alla prossima
francesca xx

24/09/12, ore 19:58

Hai messo per iscritto quelli che, a parer mio erano i pensieri di Amelie e lo svolgimento dei fatti in poche righe. Nel complesso non è niente male :)
Gloria.

06/04/12, ore 18:51

Meravigliosa *_*
Sarò sincera, nonostante me lo riprometta da circa otto anni, non sono mai riuscita a vedere “Il favoloso mondo di Amelie” – e me ne pento, perché ho avuto modo di vedere all’opera Audrey Tatou in altre pellicole, e l’ho trovata straordinaria.
Comunque, anche se non conosco l’intreccio del film, né la trama, né le caratteristiche dei protagonisti, sono molto felice di aver cercato qualcosa al riguardo su EFP. Hai saputo creare un pezzo straordinariamente dolce, sintetico, che racchiude in sé tutta la magia di quella che si comprende subito essere una grande storia d’amore. E’ perfetta la scelta delle parole, perfetto ogni dettaglio.
Mi hai fatto venire ancora più voglia di vedere questo film. A presto,
Effie*

02/03/12, ore 19:20

Carino, hai descritto molto bene quel momento. I particolari sono precisi, certo non dettagliati ma non si può pretendere così tanto. Essendo grande fan del film e ricordando bene la cena, devo dire che l'hai descritta bene anche se in poche righe :)
Baci :*