Lei: la mia incertezza.
di Harriana

21/12/11, ore 11:15

Lights mi ha consigliato di leggere questa storia...
mi sono incuriosita e l'ho aperta, e devo dire che mi ha colpito molto.
E' come se Harry si svegliasse all'improvviso e si rendesse conto di aver sempre amato Hermione. E' quasi un fulmine a ciel sereno, ma lui non se ne stupisce.
Mi piacciono molto anche le battute di Ginny che interrompono l'introspezione. Anche lei lo h asempre saputo, in fondo, e non ha smesso un attimo di temerlo!
Il fatto che Harry decida di infilarsi il mantello e di correre da Hermione, senza curarsi di rispondere alla moglie, lascia trasparire tutta l'urgenza e l'impulsivita di quella decisione.
Complimenti, davvero una bella storia!
A presto, Bea

21/12/11, ore 10:58

ma ciao! Ero in giro per Efp in cerca di drabble e sono incappata nella tua OS.
Tutto mi ha colpito. La tua riflessione su Hermione attraverso il pensiero di Harry e i suoi dubbi.

"Il suo odore è sempre attorno a me, il suo sorriso è sempre nella mia mente."

questa frase, ma come tutto il resto, mi piace molto perchè analizza perfettamente il cuore di Harry.

Complimenti!

06/09/11, ore 22:49

ho letto molte storie su questo genere nel quale passano anni ed Harry è innamorato di Hermione e la domanda che mi ponevo è sempre la stessa. Ma come passa anni a stare con Ginny e poi pensa sempre ad Hermione, allora perchè far passare tutto questo tempo. inoltre cosa è successo in questi 20 anni. Capisco che è one shot però le domande, almeno per me restano. MI spiego meglio, queste due coppie hanno avuto figli  e si sono sposati con i fratelli Weasley, poi all'improvviso dopo un determinato periodo esce la storia che non può viviere senza Hermione. Personalmente vista così riterrei il personaggio un bell'egoista. Ma questo è solo un'opinione personale che non a nulla a che vedere con il capitolo.
Il capitolo è scritto abbastanza bene, fluido forse un po' troppo incentrato sui pensieri di Harry.
Cioè capisco il suo stato d'animo ma non capisco cosa ha fatto scattare la molla del suo attegiamento.
Ovviamente trattandosi di one shot è difficile fare simili ragionamenti ecco perchè in casi del genero preferisco una bella fanfic scritta bene, e da come ho visto in questo one shot scrivi bene.
Non è una critica la mia ma solo una considerazione

06/09/11, ore 22:08

molto triste nello stesso tempo malinconica la capito troppo tardi il grande amore della sua vita era vicino sotto il naso
io amo questa coppia secondo me potevi contuarla per esempio dopo anni vita di sofferenza
dopo la morte dei consotri  potevano amarsi liberamente tipo eta di 50 ho 60 anni
bravissima continua cosi
un bacio

ps: anche io ho scritto una su di loro spero che ti piacera

06/09/11, ore 21:52

Ciao, complimenti per il capitolo perchè è davvero molto intenso, semplice ed intenso. Non ho mai pensato ad harry ed hermione insieme perchè come tu hai fatto dire a harry, loro sono amici, fratelli e sempre insieme quindi può far strano pensare a loro come innamorati però infondo visto che sono sempre assieme è una conclusione della loro lunga amicizia, perchè si conoscono bene e si amo per ciò che sono.
Bella idea davvero, ancora complimenti :D

06/09/11, ore 21:50

molto bella... !! è credo che una cosa simile sia balenata almeno una volta nella testa di tutti!! brava che l'hai esplicata :)