Everything good dies here, even the stars.
di StrychnineTwitch

05/02/12, ore 11:09

okay. ammetto che le tue fic sono le uniche in cui vedo Billie Joe morire visto dagli occhi di Joey '-' e non fraintendermi, la cosa mi piace :D cioè è ovvio che mi rattristino, però sono belle :3
e se non ho pianto, poco ci manca. è una cosa.. che va oltre ogni possibile via di descrizione, o di opinione, l'ultima frase. e sai cosa? credo sia abbastanza normale, per un figlio che ha perso il padre così giovane reagire e comportarsi come faceva lui -credo che gli stessi fratelli di Billie Joe, a loro tempo, abbiano reagito in un modo molto simile. e adoro come Joey accenda la sigaretta anche se il solo gesto di farlo lo disgusta. è un modo come un altro di ricordare il padre, di sentirlo vicino.
e mi hai lasciato completamente speechless and redundant.
è fantastica davvero, in uno strano malinconico senso della parola. :)
alla prossima!
xxx
SLAPPYplatypus

07/09/11, ore 16:43

Bella, molto commovente. Avrai capito che a me piace davvero molto il personaggio di Joey, e questa fic rispecchia esattamente l'idea che mi sono fatta di lui. Certo che quando hai descritto la morte di Billie Joe... La mia faccia è stata più o meno questa: D: . Povero Billie, non riesco proprio a pensare che lui possa morire così presto, che i Green Day debbano sciogliersi... So che potrebbe succedere, ma per me è assolutamente inconcepibile, al solo pensiero mi sento male. D:
Comunque... La reazione di Joey mi ha colpito molto. E' davvero realistica, e in qualche modo eroica, se capisci quello che voglio dire. Cioè, ora il suo primo pensiero è occuparsi della sua famiglia senza mostrarsi debole. Mi piace. Mi piace davvero. Complimenti.

06/09/11, ore 22:35

Grazie baby! Sì, lo spirito del Santo è qui con me ;)
Be' Billie come sai è praticamente un padre per me (anzi, anche senza il praticamente), ma sfido che per Joey sia più importante.
Okay, vedrò di farla breve perché con il cellulare non è facile scrivere: mi piace. Hai elaborato una scena breve, ma estremamente efficace. La descrizione del comportamento del Red Ranger e di Adie dopo la morte di Billie è esattamente come uno si aspetta che reagiscano. Anche loro sono persone normali e tu hai descritto molto bene la loro normalità di fronte ad un avvenimento tragico come la morte del padre di famiglia. I sentimenti e i pensieri di Joey sono chiari, senza troppi giri di parole, arrivano dritti al punto. Vuole resistere, vuole essere forte e riuscire ad andare avanti per la madre ed il fratello. E nel finale sembra quasi che un giorno sia destinato a diventare come il padre.
Bella. Bella bella. Sono sempre più fiera di te u_u
Alla prossima, ma'am,
Amy Jay Ramone

06/09/11, ore 22:33

Mh. Si. Niente da dire solo che pensando a quando lui non ci sarà più, io tremo. Tremo perche vedro i telegiornali in subbuglio, tremo perchè lui è da sette anni nella mia vita e vorrei non vederlo mai malato o triste e nemmeno morto. Non riesco, non concepisco l'idea. Io non ho nient'altro da dire, la ff è scritta bene, scorrevole, precisa. Certamente ,mi piace. Ah, non mi preoccupa la tua freddezza ma il fatto di potermi perdere un'amica come te, cioe magari non ci sono motivi ma io che di amiche ne ho perse tante non voglio perdermi l'ennesima, la più importante. Ecco perchè ad ogni minima cosa mi preoccupo, solo perchè non voglio perderti, ecco tutto. Ps. Io sono YKnow_Girl <3 ti voglio tanto bene tesoro.