Will You Remember?
di Lily_Luna

19/06/12, ore 19:29

Be’ che dire? Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Mi ha stupito questa Rose così algida e lontana dalla propria famiglia, però la apprezzo e capisco il suo modo di atteggiarsi, appesantito dalla fama che hanno i suoi parenti. Devo farti i complimenti perché tutto ciò che prova la protagonista è reso molto bene, l’ansia di risultare sempre perfetta e soddisfare le persone che ha intorno, ma allo stesso tempo la tristezza per il punto a cui è arrivata e la sofferenza per essersi creata tutto quello spazio vuoto attorno. Il tuo modo di scrivere è ammirevole!
Ammetto che è un po’ strano vedere Malfoy così a proprio agio in casa Weasley, ma in fondo, in sette anni, le cose possono essere cambiate, no?

30/01/12, ore 19:12

Le tue storie mi affascinano sempre .. non sono un scrittrice provetta ma quando qualcosa è bello è bello e basta.
Sei veramente brava!

19/09/11, ore 19:47

Ciao!Ma che bella questa storia!Mi piace molto,in primis perchè il paring è Rose/Scorpious ed io li adoro come coppia,il secondo motivo è perchè la situazione di Rose non é scontata,non è 'adorata'da tutta la sua famiglia,che purtoppo le preferisce Scorp!(Anche se come si fa a non amarlo?:-))Questo aspetto a mio avviso rende la storia accattivante!!!Comunque io sono assolutissimamente x Rose,che spero si metta con Frank,almeno cosí facendo i suoi famigliari,ma sopratutto Scorp,capiscono che Rose non pensa ad essere solo la prima della classe che ama isolarsi!Ps:naturalmente lei e Frank nel caso si fidanzino dovranno poi lasciarsi(sono cattova,lo so,ma è per una buona causa,giuro)per far si che la bella Rose ed un certo biondino capiscano di amarsi!Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 09:43 pm)

07/09/11, ore 15:00

Sono felice che tu abbia pubblicato questa storia.
Di sicuro la seguirò anche perchè adoro le Rose/Scorpius e inoltre mi piace questa nuova Rose..
Ginny.

07/09/11, ore 09:40

Ciao! Che bello una tua nuova storia. Ho adorato ogni tua singola storia, ma sai le ho scoperte un pò troppo tardi e scusa se non ho recensito.
Questa nuova Rose mi piace, finalmente qualcosa di diverso.
Poverina , mi dispiace molto per lei, non ha nessuno su cui contare.
Spero proprio che aggiornerai presto, non vedo l'ora.
Bye,
AnnieJ

07/09/11, ore 03:11

TU!
*respiro profondo*
Ho letto TUTTE le tue fanfiction.
Bene la tua domanda sarà "ma davvero?mai vista un recensione" Beh la spiegazione è semplice..mi vergogno sempre di lasciare recensioni,temo sempre siano stupide xD
Passiamo alla storia v.v
Ovviamente come tutte le altre sarà fantastica,già me la immaggino ** che dire?L'inizio è spettacolare,era ora una Rose diversa ** anche io sto scrivendo una rosexscorpius e sto cercando di uscire il più possibile dai soliti modelli che si sono creati su efp!Che dire,aspetto con ansia il prossimo chapther,intanto ti metto tra i preferiti v.v

06/09/11, ore 23:59

Ciao!!
Direi che questa tua nuova ff ha un inizio che promette veramente bene ;)
Primo perchè è originale come idea, secondo perchè tratta il mio personaggio preferito (Rose) e la mia coppia preferita della nuova generazione ..
Inoltre mi incuriosisce anche molto questa "nuova" Rose 'in apparenza' e quello che potrà combinare ...
Quindi in conclusoine aggiungo solo che spero in un tuo vicino aggiornamento per poter leggere l'evolversi della storia ...
kiss Vero