Occhi verde smeraldo puntati in iridi ametista
di Kyoto

11/10/11, ore 17:29

U-Undertaker? Sììì! Il mio shinigami preferito in assoluto! :D
Coooomunque, mi piace come inizio!
Non so ancora che ruolo avrà Will e neppure come continuerà la storia, ma mi ispira molto!
Metto la storia tra le seguite, appena possibile cercherò di leggere anche gli altri capitoli :D
Mi piace il tuo stile, molto semplice e diretto, ma allo stesso tempo in grado di far capire molto bene la situazione ^^
Solo una cosa... Grelle? Ma è orribile! xD Io sono abituata a chiamarlo Grell, o Gureru xD
Vabbeh, questo non c'entra niente xD
Alla prossima e continua così!
San.

11/09/11, ore 19:05

La storia è proprio simpatica solo due cose non ho ben capito...-Perchè il tipo si definisce Jack lo squartatore quando è proprio Grell a esserlo? -Un essere umano può diventare uno Shinigami? Non so se Grell farebbe mai una proposta del genere, ad una donna poi. Sai com è, lui non ha un gran rapporto ne con gli esseri umani ne con le donne...di solito :) Cooomunque scusa se sono stata asfissiante nei miei dubbi, la storia è davvero carina e scritta bene e poi, wooow, è vero che hai 12 anni?? *tanta invidia* sei proprio brava a scrivere :D
Nel complesso la storia è scorrevole, forse in alcuni tratti anche troppo.
Continuala mi raccomando e vediamo che fine fa poverella ;)

11/09/11, ore 11:14

hehehehheh bello !!!!!!!
come inizio é stupendoooooo
voglio che la continui
la pretendo é
bellissimissima

07/09/11, ore 20:07

..uffi!!!
Perchè non conosco l'anime?? Perchè????
Ma proprio ninete, non ne so niente!!!!! *me va a piangere in un angolino*
Ehm ehm, dicevo, mi documenterò, promesso.
Anche perchè la storia mi interessa! *__*
Intanto..Jack lo Squartatore?? Ok, mi stai ufficialmente comprando! Me adora Jack!!!! <---la ragazza ha gusti anormali
Dicevo, mi è sempre piaciuto come personaggio, anche se qui sono contentissima sia crepato, ecco.
Anche perchè poi compare Grell.
Madò, già mi sta simpatico!!
Non lo so..è divertente (disse dopo due battute in croce)
Anyway.
Voglio andare avanti!!!!
Mi piace! Ti giuro, fatico sempre a ricordarmi che hai 12 anni. Insomma, sei davvero brava!!! *__* (me ha un moto d'invidia..a 12 anni non scrivevo così...)
Sì, insomma, tutta la scena iniziale..fa venire angoscia!! Ti immedesimi proprio in quella poveraccia XD
Aspetto il seguito!
ciao ciao Iry

07/09/11, ore 15:35

Non conosco l'anime,ma questa storia mi piace molto!
Bello come hai descritto il paesaggio! *_* Riesco ad immaginarlo!
Pensavo che per Michelle fosse finita,ma alla fine si è salvata xD
Brava,davvero carina...aspetto di sapere cosa succederà! ^^
Ele

07/09/11, ore 11:57

Non conoscendo bene il genere di storia, posso dire che mi è piaciuta e il fatto che sia iniziata in modo alquando tetro fa si che il mio indice di gradimento salga!
Sono curiosa di vedere cosa succederà ora, voglio scoprire come farà a diventare una shinigami, ammesso che le sia concesso e intanto che ci sono intravedere cosa accadrà tra i due.

Bella storia Kyoto-chan!
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire!!
A presto,
Baci :)