The Ghost of You.
di imtheonekeepingyoualive

09/09/11, ore 13:48

Geeeeeeeeeeee ç____ç
Ogni volta che leggo una tua fic ecco quali sono le mie espressioni: T^T,ç_ç,D:,ò_ò,*-*,*^^^*,:Q__
E a questa mi sono scese delle lacrimone assurde :(
Mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeey T___T domani è pure il suo compleanno e tu me lo fai morire! Cattivo Gee! U.U
Comunque, ti amo troppo e amo troppo le tue fic, e secondo me dovresti scriverne di più >_< cioè, sei tipo la più figa scrittrice di Efp, non puoi scriverne così poche di Frerard ç_ç
Jay ne vuole altre, sennò tottò a Gee..... beh, magari ecco, ci aggiungiamo qualche manetta e delle fruste per picchiarti meglio, okay? *^*
No, siamo due uomini sposati, non si può fare D:
Beh, significa che andremo a letto insieme mentalmente e virtualmente *-*
Ti amo tanto Soriee (Sory+Gee v.v)
Tua Jayjay<3

08/09/11, ore 00:39

il commento che avevo scritto era "IO.TI.AMO." ma a quanto pare ad EFP non piacciono le persone poco loquaci -.-
quindi il commento è sempre quello, ma almeno ho superato le 10 parole.
<3 Valo

07/09/11, ore 12:43

Cavoli.
Cavolicavolicavolicavoli.
Tutte le volte che leggo una tua storia mi ritrovo poi senza parole per recensire.
E' una delle storie più belle che io abbia mai letto. Il prologo mi ha lasciato completamente senza fiato (te lo giuro!), era tutto così triste e semplicemente inaccettabile. Mi sono immedesimata perfettamente in quello che Gerard provava, e così è stato per tutta la storia. E l'ultimo paragrafo... bè, mi ha lasciata con le lacrima agli occhi.
Non ho altro da dire, o meglio, avrei da dire così tanto ma non trovo le parole.

xoxo
Eva