Orgoglio e Missione
di Red Fox

08/09/11, ore 01:06

Apprezzo moltissimo gli stili così semplici, perché sono quelli che mi attirano di più. Ad ogni modo, sorvolando lo stile che comunque mi è piaciuto nel complesso, è stato bello il modo in cui con pochissimi tocchi hai descritto sensazioni, amori, ed emozioni provate dai due protagonisti.
Sicuramente dalla descrizione appaiono anche IC, e questo è un bene, visto che io e l'OOC siamo due cose ben distinte e separate :C! Comunque, be', il NejiKiba è un bellissimo pairing, non quanto lo ShinoKiba, ovviamente, però mi piace alquanto.
Ma Kiba, alla fine, mi piace praticamente con chiunque. XD
Ti faccio i miei complimenti perché hai saputo colpirmi con poche righe.

07/09/11, ore 17:43

Ow, Elena! *__*
Ma tu sei pazza u_u Come 'E' oscena'? ...Si, appunto, tu sei pazza ù_u
Perchè, te lo posso assicurare, questa è la più bella flash che mi abbiano mai dedicato *__* Grazie, di cuore, graziegraziegrazie!
( ò__ò una one-shot? Per me? Moi moi? Ma tu vuoi viziarmi ;__; Elena sei proprio un tesoro >W<♥ Prometto che ricambierò i tuoi  bellissimi/stupendi/spettacolari regali il prima possibile *cioè quando mi torna l'ispirazione&il cervello xDD* ...Ho già detto che ti adoro? @.@ )

Ma ritorniamo alla flash ** L'ho amata già dal titolo, mille mille complimenti!, l'idea dell'orgoglio -per Neji.- e delle missioni -per Kiba- è stata una vera genialata *W*
Alla frase "...A Kiba piace andare in missione...ecc...gli piace dormire nei boschi, come un animale." stavo morendo dal ridere xDD Perchè Kiba è davvero un animale, in tutti i sensi x°D
Ma *cerca di ritornare seria* mi piace così tanto il tuo modo di descrivere il rapporto tra i due ** Sei grande!

"Kiba ama le missioni perchè ama Neji.
E Neji  è la sua missione più grande e più bella." Santissime cioccolate, questa frase è così dolce e romantica *__*

"Neji è orgoglioso di se stesso, perchè allenandosi senza sosta qualcuno l'ha fatto.
Kiba si è reso conto del suo valore.
Neji è orgoglioso.
Kiba è il suo orgoglio.
Neji ama il suo orgoglio." Wooow. Ma wooow , W-O-O-O-W! **

E tu dici che è una schifezza? ...Mai! E' semplicemente meravigliosa e fantastica! L'adoro *_*
-E poi ci hai messo solo tre secondi ò.ò Tu sei un fenomeno, fattelo dire ;) -
Grazie ancora ** Me è così felice >W<

Un bacione&a presto, Vale! :3

07/09/11, ore 12:37

Dai non è così male come pensi ! NejixKiba è un'altra delle coppie che più adoro :)
Mi piace il modo in cui hai scritto questa flash, specialmente l'ultima parte :
"Neji è orgoglioso.
Kiba è il suo orgoglio.
Neji ama il suo orgoglio.
Kiba ama le missioni, Neji ama il suo orgoglio.
Eppure senza Neji, Kiba non vorrebbe mai lasciare Konoha.
Eppure senza Kiba, Neji non saprebbe cosa farsene del suo orgoglio."
Complimenti ancora una volta, in pratica mi sono innamorata del tuo modo di scrivere *-* !  Alla prossima. Kiss :'3