The Rose of Death - what if
di Violet Tyrell

19/09/11, ore 13:46

Concordo con Astrid.
Intelligente quanto vuoi....(ma anche no) ma....rimani un assassino, e Astrid mica è scema, le ha viste benissimo quelle povere creature nelle teche. ù_ù uno a zero per Astrid, decisamente.
E aphrodite....beh.....è cresciuto ed è stato allenato anche lui in un posto zeppo di ghiaccio, ce lo vedo eccome a pattinare!
Mi è piaciuto il pezzo con Aphro e Astrid (eh, il nostro pesciolino intraprendente).......zìzì.
alla prossima! :3

17/09/11, ore 21:47

"(...)anche Mime ma lui era più dolce ed ingenuo, mentre Bud era stato costretto a crescere, era selvaggio." Ecco, questo pezzo mi è piaciuto moltissimo. Oddio, ovviamente mi è piaciuta anche la parte fra Aphrodite e Astrid, e anche quella con Flare... però, questo pezzo *w* sì, io adoravo i due gemelli, anche perché era una storia triste... che BANG! finisce diciamo male... male/bene +___+ Okay, scusa se ti faccio una recensione così corta ma ci tenevo subito a farti questo commento. Dunque sì, anche questo commento è più che positivo. Attendo aggiornamenti ;)

15/09/11, ore 18:56

eh, sìsì.....lo dici adesso che no ti importa niente, che ti servirebbe giusto come passatempo....peccato che sappiamo bene come andrà a finire....XD

come dire...tutto l'insieme del capitolo, e l'ambientazione mi sono molto piaciuti....insomma....e per quanto riguarda i due, si nota, alla fine, che di lei, gli importa eccome. eh sì, caro pesciolino, ti abbiamo sgamato!!!
e comunque, condivido anche io l'odio verso megres. ha ragione, astrid. ù_ù

14/09/11, ore 18:23

Aphrodite in stile Raperonzolo *e s'arrampicò sul roseto per giungere sino a lei, LoL*
...
No okay, scherzi a parte... mi piace molto anche questo ciappy, non so come tu faccia, ma in quel sottile egocentrismo che gli metti sempre addosso a Aphrodite... io riesco così ad immaginarmelo. E' ufficiale, riesci molto meglio di me -già, anche se io ho fatto un solo ciappy su di lui- a scrivere del giardiniere rosato :3
Non ho molto da dire, poiché mi è piaciuto il fatto del ballo e di come s'impicca a pensare di poter ballare con lui, LoL.
Per di più, eh, ci pensavo al fatto che SICURAMENTE avrà avuto un casino d'amanti -è proprio il caso suo- però è sempre, proprio anche per il suo modo di fare, cinico e altezzoso u.ù insomma... è lui, asd.

14/09/11, ore 15:07

ok, è ufficiale, sto saccheggiando le tue storie, e mi imbatto in questa what if.... è vero che qui non me li fai morire, VERO???? *Tomò ha lo sguardo da cucciolo indifeso alla Gatto con gli Stivali di Shrek...*
Me lo volevo proprio immaginare il bell'Aphrodite nel freddo gelido della siberia... chissà se si è portato la crema idratante giusta! XD
no, scherzo, quello sarà anche un belloccio ma è un uomo fatto e finito (e che uomo!!! *ç*), le voglio proprio vedere le sue rose risplendere al freddo :*

Però a sto giro sii più clemente con questi poveri protagonisti, pliiiiiiiZZZ!! >_<
l'altra fine è bella (perchè è bella) però ci sono rimasta male :D

ok, speriamo in un aggiornamento repentino *_*

Tomò

07/09/11, ore 17:19

ed è ritornata Astrid!!!!!!! *saltella felice*
sì, bè, il raccontare come si sarebbe svolta la faccenda su al Nord, in terre tanto inospitali (e non fare il ruffiano, Aphro ù_ù)può avere risvolti ovviamente diversi e inaspettati :3
che tenera, però, quando arriva in ritardo, e che sagoma, lui.... =))
alla prossima!

07/09/11, ore 11:42

Certo che ci vuole proprio una grande fantasia ad inventare una What if di una storia che già è stata scritta proprio di tuo pugno! Insomma, devi avere proprio un mucchio di idee!
Cavolo sai quanto adoro questa fan fiction, ed ora, ritrovarmela così... su due piedi, in modo diverso, scombussolata.... insomma, lo sai dai, non può che non farmi piacere!
E' la prefazione ma già mi piace! Continuala presto poiché attendo sviluppi e poi che vuoi, mica è colpa mia se ci vizzi e scrivi così tanto u.u poi uno sì che ti chiede di aggiornare xD
ahah, ovviamente scherzo, quando vuoi scrivi :) bell'inizio comunque :D