Ultimo giorno di vacanza!
di White_

07/09/11, ore 23:09

Hahahaha le nostre gemelle non cambieranno mai!!! non mi sorprende che abbiano dimenticato di fare i compiti xD
io per fortuna quest'estate non mi è stato assegnato nessun compito estivo,quindi sono stata tutta l'estate senza compiti *__* amo i miei prof (beata te ndFine e Rein) (lo so xD ndme)
comunque l'one-short e bellissima complimenti e mi dispiace un casino che la scuola a te inizi...domani T_T invece a me il 12! va be dai io penso che l'unica cosa positiva nel tornare a scuola e rivedere i proprio amici :D quindi pensa a questo!!
Ok ora devo andare,Buon inizio scolastico ;D
un bacio,ciao!!!.

07/09/11, ore 21:10

Ciao,ke carina questa one-shot. C'era da aspettarselo ke le nostre gemelle preferite si dimenticassero dei compiti(Ovvio avevano da fare con noi!ndShade e Bright)(Appunto.Potevate ricordargleli!ndme)(Anche noi eravamo occupati!Ci siamo spiegati,vero?ndShade e Bright)(Si,certo.I soliti maschi-_-'.ndme). Cmq è molto carina. Auguri x la scuola e non preoccuparti,le medie sono una cavolata, il dramma arriva alle superiori. Ciao!

07/09/11, ore 14:20

ahahhaahah oddio sono incredibili Fine e Rein ahahha si sono divertite e alla fine non hanno fatto i compiti ahahhaha xD
Penso che tu sia migliorata, forse ti pare strano come stile ma piace anche a moi :))
oddio inizi domani? o_O non è vero qui in EMilia Romagna, le scuole cominciano il 19 buahahhahaha xD ahahah polleggio ahhaha xD
comunque buona fortuna!
un bacione