Il Conforto di un Abbraccio
di Pallina

23/12/11, ore 23:28

Non avevo mai pensato a questo, non tra Ginny e Neville comunque, ma è plausibile per quanto possa essere considerato... Brutto.
In fondo è un tradimento, Ginny ama Harry. Ginny vuole Harry.
Ma vuole anche sentirsi viva.
Vuole non pensare a niente per un po', vuole sentirsi amata... Ha bisogno di qualcuno che le dia forza, calore.
E sei stata brava a trasmettere questo.
La voglia di andare avanti, niente di più. Il suo cuore batterà sempre e solo per Harry.
Ti faccio i miei complimenti anche per questa storia, sei davvero molto brava.
Ti auguro anche un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
Olimpia.

09/12/11, ore 16:31

Wow.

Giuro, non ho parole.
Sì, forse il personaggio di Neville è leggermente anonimo, ma -se permetti- sti cavoli!!!
è meravigliosa!
L'atmosfera di passione mista al dolore, alla paura, all'ansia, alla guerra.
è tutto così vivo, così reale!
Scrivi davvero molto bene, complimenti!

NiniDeni (Just a Drabble, Just a Moment)

09/12/11, ore 13:42

E' un peccato che questa storia abbia ottenuto un punteggio così basso, ma la giudiciA ha avuto ovviamente i suoi motivi. In effetti dover giudicare secondo quei parametri pone delle restrizioni, comunque non sono qui per commentare il suo giudizio ^.^
A me è piaciuta molto, soprattutto l'uso dei flashback e i pensieri di Ginny. In effetti il pairing Neville/Ginny è un po' bizzarro, ma credo che tra loro sia nata una forte amicizia durante l'ultimo anno, costruita per confortarsi a vicenda, quindi uno "sbaglio" del genere ci può stare. Tra l'altro la descrizione del rapporto non va oltre a quei baci "forzati" quindi questo aumenta la credibilità, a mio parere: non ce li vedo proprio a fare l'amore!
Davvero complimenti, sei stata molto brava! :D
- Bea