vuoi una fetta di torta?
di saraviktoria

16/05/13, ore 23:10

Tenera... Sono, nascosti sotto un aspetto stanco e affaticato, dolci i pensieri di Jasper, quindi secondo me qui è perfettamente IC.
Amo la coppia Jaspella, particolare ed originale, si allontana totalmente dagli schemi di monotonia che portano le Edward/Bella.
Brava ^^
Baci Ste.

17/09/11, ore 18:10

Ciao! Mi piace molto questa storia, lo spunto della torta è davvero carino! Peccato per qualche errore di battitura, ma naturalmente può capitare. Cosa succederà tra Bella e quel figo di Jasper adesso?  Aggiorna presto!

15/09/11, ore 12:40

ciao!!
davvero una coppia insolita ma carina!! l'idea della storia è molto interessante e ben costruita!! aggiorna presto perchè sono molt curiosa di sapere che ci sarà tra questi due personaggi!! complimenti ancora per il modo di scrivere!!
a presto Morkia94

12/09/11, ore 18:29

coppia insolita ma li vedo bene insieme molto dolci e forti entrambi. immagino che ci sarà una bella baraonda se la storia dovesse avere vita!

10/09/11, ore 23:39

Bell inizio, la storia mi intriga molto sai? A me interessano molto le fan fiction con Bella e Jasper assieme, ma purtroppo non le scrive mai quasi nessuno, tu sei una delle poche... Un bacio e spero che posterai presto!

07/09/11, ore 17:53

I miei complimenti! :) Questo primo capitolo è stato davvero bello, spero continuerai presto.. è la prima fiction su Bella e Jasper che mi attira davvero! Ti rinnovo i miei complimenti! ;D