A new hope!
di maka29

09/09/11, ore 20:24

Bravissima! Sembra davvero che faccia parte del film questa storia. I personaggi mantengono perfettamente le loro caratteristiche: Neville che ignorava di avere estratto la spada dal cappello come solo un vero Grifondoro sa fare, sottovalutandosi come sempre; Ron che finalmente ha deciso di prendere in mano la situazione per cercare di rimediare agli errori degli anni passati; Hermione che riesce ad ammettere i propri sentimenti, come già era successo nel sesto libro. Tutti  trasformati come li voleva zia Jo :) Hai fatto davvero delle ottime descrizioni.
Poi c'è da dire che la scena in cui entrano in Sala Grande mano nella mano è una delle mie preferite, è una soddisfazione vederla dopo 8 lunghissimi film! Ogni volta mi viene da dire: "Finalmente ce l'abbiamo fatta..." Secondo me è meglio anche di quella del bacio, perchè in quel momneto loro sono nella camera dei segreti e non li vede nessuno, ciò che è successo potrebbe rimanere solo fra loro due. Invece il fatto di entrare in una sala, che era solita riunire tutta la scuola, mentre si tengono per mano fregandosene dei superstiti della guerra, è la prova che entrambe sono pronti a gridare il proprio amore a tutto il mondo, è la prova che la metamorfosi della Row è completa. Mitica veramente quella scena, racchiude il risultato di 10 anni di attesa :)

Spero di poter leggere altro di tuo, perciò alla prossima recensione :)
Ciao da France

07/09/11, ore 22:03

Già detto che è bella.
Continua a scrivere!:)
e avvertimi quando lo fai!ùù

07/09/11, ore 21:52

ma complimentoni,mi hai fatta emozionare :') Questa scena mi sta particolarmente a cuore,gli stessi attori in un'intervista hanno dichiarato che è stata speciale anche per loro,il modo in cui Ron la stringe a sè,come se volesse proteggerla e nello stesso tempo morire con lei..grandiosa. E tu sei stata bravissima a continuare la scena,concludendola con quel gesto di prendersi per mano..aww quanto amo questa coppia ** Un gioiellino che va tra i preferiti! Se vuoi passa da me,mi piacerebbe sapere che ne pensi della mia storia su loro due:) Un bacione.
Seren.

07/09/11, ore 19:27

si stata bravissima ottima se ti dovrei darei dare un voto ti dare il massimo =))))) (mi ha fatto tornare il sorriso)