Attenti a Santana.
di _pat__xD

27/08/12, ore 20:11

Ci sta che Santana sia poco Snix! Quindi.. che dire, mi lasci sempre a bocca aperta! =D =D Stupendamente stupenda <3 ciao Scimmietta <3

16/07/12, ore 21:07

Io amo questi due, sono perfetti insieme. ( amo anche io Mark e ovviamente anche Naya, li amavo ancora di più quando stavano insieme... Spero che un giorno ci ritornino *•*) comunque complimenti, sei davvero brava. SuperF1997

07/06/12, ore 10:11

ahahahah!! oddio, Giuro! mi fai morire! XD cmq e vero, pensandoci bene, sti due stanno bene insieme, ma Noah lo vedo con Quinn, sarà colpa di Beth XD cmq BRAAAVA!! XD Me Like XD <3

03/06/12, ore 02:36

NO!! la prima con il gatto è stata troppo forte!!! XD con Finn, bhè. ovvio Santana non è alla portata di tutti ;) l'ultimo era stupendo, baciare Rachel per azzittirla, non sai quante volte l'avrei fatto! ahahahah!! fantastiche XD <3
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 02:37 am)

19/10/11, ore 17:27

Beella anche questa :)
hahaha mi ha fatto morire Brittany che va in cerca dei puffi. xD
Fortissima santana comunque ;D

19/10/11, ore 16:25

Davvero carina^^
E' una bella idea quella di descrivere il punto di vista della mitica sansan :)su Lord Tubbington poi **
Non è demente, è leggera ma molto divertente :) E sono daccordo con te:San odio di certo quel miocione.

15/09/11, ore 10:47

sarebbe un comportamente tipico da San se non avesse così paura di mostrarsi agli altri, e poi in effetti San sta bene con tutti anche se con Britt è qualcosa di speciale, mi è piaciuto molto la parte dove lei dice da quando la chiamo Rachel anche solo pensando era molto divertente e poi anche la parte finale mi è piaciuta...

13/09/11, ore 09:16

perchè Santana è Santana!! mi è venuto instintivo da scriverlo XD i miei paring preferiti? ma ovviamente tutti basta che ci sia di mezzo la mia dolce -oddio non proprio dolce ma per me lo è- latina e tutto fila liscio puoi anche infilarci un tizio a caso a me basta che ci sia lei.. s'è già capito che la amo? ps i miei migliori complimenti per queste divertentissime shot a presto JL

12/09/11, ore 22:43

Amore mio sai già come la penso v.v' xD Cioè che ti amo e adoro questa raccolta u.u *---* bla bla bla XD Alla prossima La tua HeMo

12/09/11, ore 22:12

E' stupenda! *WWW*
Tra Noah e Santana non si sa chi è peggio, ahahah.
Continua così! *Pollice stile Maestro Gai e Rock Lee*

12/09/11, ore 20:48

Amore mio! Ma questa raccolta è super! E la shot...oddio xD Troppo bella xD Continua u.u

12/09/11, ore 17:20

E' fantastica, sul serio! xD
Adoro le espressioni che fa Finn *WWWW* xD

11/09/11, ore 21:07

Teso mio sai già come la penso xD BellaBella v.v Continua <3 (anche quella famosa ff;D) Ti amo ** alla prossima La tua HeMo u.u

11/09/11, ore 20:50

mi è piaciuta, molto divertente e poi vedere Finn imbarazzato è sempre un piacere, è così tanto un tontolone che alla fine fa anche tenerezza e sta simpatico, invece San come al solito più stronza non si può e quanto mi piace così...

08/09/11, ore 18:10

il titolo è molto azzeccato anzi direi perfetto per una ff dedicata a lei...la sua rivalità con Lord T. credo che passerà alla storia è il suo accerrimi nemico praticamente, e poi è molto divertente il fatto che per Britt sia un amore di gatto e sia tutto coccoloso, e invece a San fa facce strane e occhi assassini, anzi credo quasi la sfotta facendosi coccolare da Britt è cose se le facesse capire che lui più farsi coccolare da Britt e lei no...