Someone like you;
di GrintWeasley

25/09/11, ore 15:29

Ehy non è affatto idiota e per essere la prima è molto ben scritta e un'idea molto originale. Pe favore continuala voglio sapere come continua trà questi due mi incuriosisce molto.!!! :)

10/09/11, ore 12:20

Ciao :D
Ho letto i due capitoli della storia, a mio parere la trovo interessante, mi piace tantissimo!^^
Bryan si è innamorato?*-*
Complimenti anche per aver scelto una delle mie canzoni preferite:'The kill?*____* amo la loro musica!v.v
Mi piace anche il modo in cui scrive, fluido e piacevole...
Attendo con ansia il prossimo capitolo, è davvero una bella storia!:)
Kisses,
Yuki.
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:24 pm)

10/09/11, ore 11:16

WAW... mo piace come stanno prendendo le pieghe.....Mi è piaciuta la figura che ha fatto lui con il fratello di lei.... aspetto con ansia un nuovo capitolo :)
baci NTSDM

10/09/11, ore 10:32

Rieccomi qui! :D
A quanto pare il ragazzo è...innamorato? Beh, prova interesse per Emma e questo è palese.
Strano però che lei accettasse il suo invito in spiaggia.
Insomma, io non lo avrei fatto dopo quello che era accaduto xD
Comunque ho deciso di inserire le storie tra le seguite! :)
Non mi piace iniziare qualcosa per poi non portarla a termine..quindi alla prossima :)
Lulu.

10/09/11, ore 10:25

No, non l'ho trovata affatto idiota! Anzi, come inizio è interessante infatti andrò a leggere subito anche il prossimo capitolo :)
Mi ha incuriosito molto la parte finale in cui il ragazzo prese ad ascoltare l'ipod della ragazza. Tra l'altro, "The kill" è una delle mie canzoni preferite ;)

07/09/11, ore 17:29

Waw che inizio interessante....Beh d'altronde i cattivi affascinano sempre...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio NTSDM <2