Falling slowly
di Astrasi

31/03/13, ore 18:19

Ciao, tantissimo ritardo lo so, ma non potevo di certo non lasciare una recensione a questo capitolo.
Sto lacrimando, sul serio, adoro il modo con cui hai descritto questo momento... così difficile anche solo da riassumere.
E' bellissimo quello che hai scritto, ci vediamo nel prossimo capitolo
ps: Si, sarebbe più facile lasciare una recensione alla fine della storia, ma è stato più forte di me, quindi te ne lascerò una ogni capitolo ;)

08/03/13, ore 20:54

Ciao :)
Vorrei iniziare questa recensione parlando del magnifico stile che ha questo primo capitolo, del io magnifico modo di scrivere...
C'è questo continui ritorno "alla prima volta" "all'ultima volta" "alla seconda volta" veramente magnifici, si intrufolano nella narrazione e non saprei nemmeno dire se questa a dipendere da loro o il contrario...
La descrizione di questi ultimi attimi di vita di James sono veramente tanto toccanti, la narrazione migliore che abbia mai letto su questo fandom, ho le lacrime agli occhi già solo per questo primo malandrino...
Per non parlare di come parli del verde della terza maledizione imperdonabile, poi degli occhi di Lily, e poi di Jame s che la immagina morta.. Magnifico!
E anche il suo stato d'animo, che vacilla tra queste paure di natura diversa....
Incantevole :)
Vado a leggere le altre,
Già mille complimenti!!
WING

03/12/11, ore 12:18

Trovo un James, quello degli ultimi istanti, maturo, padre, uomo. Un James che non teme di affrontare la morte, teme per le persone che ama. Un James sereno, coraggioso fino alla fine. Un eroe.
Ottima, a livello d'originalità. Qualche cosina, sbavature più che altro, sulla punteggiatura. Ma è talmente intensa ed incalzante che, ti assicuro, non ci si fa caso! :)

21/09/11, ore 20:33

Bella, davvero.
Le frasi potrebbero davvero rispecchiare i pensieri di James: tristi, serie, ma anche non pesanti. Non è una storia noiosa proprio per questo, e ti assicuro che ne ho trovate poche che parlano della morte di James e Lily senza farla diventare una lunga ed interminabile lagna :D

E’ la prima volta, o forse la seconda, considerando quel giorno in cui hai rischiato di cadere dalla grossa quercia del parco, quando tua madre urlò, e poi ti salvò la vita perché eri il suo piccolo e meraviglioso James

Bellissima, questa :D
Complimenti :D
Se ti va, fai un giro tra le mie storie. Ce ne sono parecchie, anzi quasi tutte, sui Malandrini
Baci
Marty

12/09/11, ore 17:18

Se ti dicessi che mi stanno bruciando gli occhi, ci crederesti?
No, perchè è vero. Assolutamente vero.
Non so che altro aggiungere. Questo primo capitolo è perfetto nella sua tristezza e le ultime parole che hai scritto sono adattissime a delineare il personaggio di James.
Insomma, bellissimo.
E tu sei sempre molto molto brava.
Spero aggiornerai presto :)

Alan

08/09/11, ore 13:55

Di tutte le storie che ho letto sulla morte di James, questa è stata una delle più emozionanti =) Davvero Brava!