Alone in the dark
di May_Z

01/12/11, ore 19:46

Non è il mio capitolo preferito, ma non ti è venuto male, per niente.
Anzi, l'ultima frase è.. bellissima.
Mi è piaciuta tanto sebbene quella di Minus sia - per me - la migliore.
Passo al prossimo, baci!

01/10/11, ore 22:30

Immagino che sia questa la raccolta di drabble che stai scrivendo. Commento questo capitolo perchè è quello che mi ha colpito di più, anche se in realtà sono tutte molto intriganti. La cosa più bella è che nelle 100 parole (più o meno) sei riuscita a descrivere non solo la scena, ma anche l'atmosfera tetra  in molto molto raffinato, e  anche a far trasparire il carattere dei personaggi. Hai uno stile molto affascinante!

11/09/11, ore 16:10

sei perfettamente riuscita a rendere il personaggio di Piton, sul serio! con poche incredibili pennellate hai saputo caratterizzare uno dei personaggi più affascinanti, complessi e tormentati della Rowling... complimenti davvero! Mi piace molto il tuo stile, scrivi benissimo, anche gli altri capitoli sono splendidi... dopo che ne hai letto uno non puoi fare a meno di proseguire :) e poi trovo molto originale il modo in cui hai sviluppato tutta quanta la storia, descrivendo brevi ed efficaci immagini ; sembra proprio di averle davanti agli occhi!
leggerò sicuramente altre tue storie!
ancora complimeti,
baci

ps. ci tengo ad informarti che tutti e tre i capitoli saranno inseriti tra le storie preferite ;)

07/09/11, ore 17:18

Wow, che bel collegamento a Piton e alla sua "faccia da poker".
Hai ragione, sai: ha dovuto mentire e nascondersi per tutta una vita solo per proteggere il figlio della donna che amava, fare il doppiogioco per poter far vincere il lato dei buoni... Insomma, senza di lui la guerra sarebbe andata a scatafascio per la Luce, diciamocelo!
Forse sarà che sono di parte, sarà che amo Piton, sarà che non ho mai davvero perdonato a Lily di averlo lasciato solo con sé stesso invece di insistere, ma va bene così, va bene così ;D
Lo amiamo per tutto, per i suoi errori e per il modo in cui è riuscito a porre riparo ad essi.
Amiamo questa "faccia da poker".

Un bacio <3 :*