Sorriso da ossessione
di DarkAeris

09/09/11, ore 17:38

Davvero, non c'è che dire, questa fic mi è piaciuta.
L'ho riletta un altro paio di volte, tanto perchè è piccola e scorrevole, e l'ho apprezzata molto.
Ho praticamente adorato come si siano presi a pugni, per poi guardarsi negli occhi e decidere che no, noi non li vogliamo con la faccia gonfia di pugni ma con la bocca gonfia di baci è_è
La mia è una frase un pò balenga LOL ma diciamo che è la verità! Quei due hanno un contatto fisico tutto loro, che ti lascia sempre perplessa, come quando si prendono per le spalle. Vabbeh, tralasciamo questo punto che mi fa sempre stendere per la bava (LOL).
Il fatto che sia però solo un sogno di L non fa altro che aumentare il rancore che prova nei confronti di Light ( e giustamente -.- ) e ha reso anche più piacevole la lettura! (A discapito del povero L però, poverino xD).
Beh, in complesso mi è piaciuta davvero!
Baci <3

Anto*

08/09/11, ore 00:58

Bella ** Cioè, molto bene. Apprezzo la tua visione di L che si arrabbia con se stesso, con Light, con colui che è il colpevole ma non lo sembra, con colui che L stesso definisce "troppo perfetto".
Se c'è l'OOC non si nota, o quantomeno non lo trovo rilevante perché la fanfiction è sviluppata in maniera coerente. Inoltre alla fine ci sveli che si tratta di un sogno, e presumo che nemmeno il geniale e freddo L sia in grado di governarsi mentre dorme. Tra l'altro non è nemmeno così sbagliato vedere L che si arrabbia...anche nel manga dà segno di forte irritazione quando giura a se stesso di catturare Kira e di ucciderlo (è una dichiarazione molto forte questa, non in molti ci fanno caso...ma che L alias la Giustizia prometta di UCCIDERE qualcuno è piuttosto importante).
La prima cosa che volevo consigliarti era di dilungarti di più con le descrizioni, TUTTAVIA, rileggendola, mi trovo d'accordo con l'impostazione che hai dato alla storia, con la fretta e l'imminenza dei fatti. Perché se si tratta di un SOGNO, è risaputo che dei sogni ci si ricordi solo di alcuni frammenti, per cui la mossa è azzeccata.

Bene, la smetto di annoiarti e ti invito a postare altri tuoi lavori :)

07/09/11, ore 18:00

Che bella questa storia! Secondo me L è un pò OOC proprio per la sua rabbia... Però ci sta, ci sta tutta stavolta :) Complimenti!
Alessandra