Long Way
di Angel666

16/09/11, ore 18:18

Ciao. Ho trovato per caso questa storia e devo dire che promette bene. Mi piace la trama, che comunque non si discosta molto dagli avvenimenti fondamentali della serie. Mi piace Dave, anche se forse è un pochino più profondo di quello originale.
E mi piace Kurt, la mia fatina preferita.
Spero che il personaggio che hai deciso di approfondire sia Blaine^^
E spero anche che aggiornerai presto! Un abbraccio

15/09/11, ore 22:38

BELLOOOO <3
mi è molto piaciuto questo capitolo xD
blaine mi ha fatta morire dal ridere, fantastico davvero xD
la mia parte preferita del capitolo è stata la chiamata tra quei due xD
e i messaggini della buona notte sono dolciosi :3
la cosa bella di tutto questo è che riesci ad amalgamare fanfiction e quello che è davvero successo in glee in modo perfetto...
rendi tutto molto credibile...soprattutto il comportamento di kurt che è giustamente ancora diffidente su dave ma è comunque curioso...
non vedo l'ora che il loro rapporto diventi più profondo <3
bravissima come sempre :D
a presto, spero...baci :D

15/09/11, ore 21:10

La storia è davvero molto bella, e scritta piuttosto bene.. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, mi hai fatto diventare troppo curiosa! :D
alla prossima

15/09/11, ore 16:12

Penso di non aver mai letto un capitolo rivisitazione della 2x14 migliore di questo. tendo a sopportare poco quella puntata (come un po' tutto il telefilm in generale, visto che ci sono finita in mezzo solo per colpa di uno Starkid) però di molte interpretazioni che ho visto, questa è decisamente la meglio riuscita. Ho sorriso come una scema per metà capitolo e riso per l'altra, quindi direi che, a mio parere, il lavoro è più che valido. Mi è piaciuta da morire la conversazione tra Dave e Kurt e quel loro botta e risposta assolutamente perfetto dal ritmo incalzante, vivace e anche divertente.
Bello, davvero un bel capitolo e complimenti per i dialoghi, sono tutti eccellenti =)
Alla prossima, non vedo l'ora ^^

13/09/11, ore 02:12

quanto mi ha fatta felice l'aggiornamento :D
con questo capitolo mi hai confermato che questa si prospetta davvero una bella storia...
amo come descrivi dave...ed io riesco totalmente ad immaginarmelo così..
la sua interazione con kurt mi è davvero piaciuta...qualsiasi loro dialogo è capace di emozionarmi...tra di loro c è troppa chimica ù_ù
comunque amo il pentimento di dave e che si metta in testa di volerlo far tornare, si preoccupa anche di se lui sia felice o no...è adorabile...
il mezzo sorriso che fa quando kurt gli dice che non sta con blaine mi ha fatto sghignazzare in modo incontrollato xD
e un applauso va anche a blaine,o come l'ha chiamato dave "fancy 2 xD" che ha avvertito kurt dello spione xD te l'ho detto adoro il ruolo che hai dato a blaine ù_ù
non vedo l'ora del prossimo capitolo, che da come l'hai descritto si prospetta interessante *_*
comunque per quanto riguarda i punti di vista per ogni capitolo per me è indifferente perchè mi sono piaciuti entrambi i modi, sia uno sia due per capitolo....è una questione di comodità per la lunghezza...però devo dire che il dovere aspettare anche per il punto di vista di kurt è snervante, ma questo è perchè io non ho pazienza xD
e una altra cosa che dovevo dirti è che ti pubblicizzerò tantissimo su fb ù_ù conta su di me xD
aggiorna presto ti prego perchè amo questa storia sempre di più <3 complimenti...sei davvero bravissima <3 baci :D

12/09/11, ore 22:52

*sventola la bandiera con il Jolly Roger*
Finalmente profumo di Kurtofsky inedita XDSì, in mancanza d'altro mi rileggo le storie già pubblicate più e più volte, ma non so come fare e non impazzire in mezzo a questo tripudio di arcobaleni Klaine. Non che non ne legga, ma insomma... Il Kurtofsky è sempre meglio u.u
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, ho torvato una bella analisi del personaggio di Dave, dell'accenno - ma non per questo insufficiente, anzi! sappiamo quello che ci serve - del rapporto con i suoi genitori o del suo bisogno, in un modo o nell'altro, di avvicinarsi il più possibile a Kurt, di sentirlo, di vederlo, nonostante davanti a lui - e in parte in cuor suo - continui a negarlo.
Ho trovato tutto veramente ben gestito, ben organizzato e indubbaimente ben scritto. E trovo che la tua interpretazione del bacio - ovvero Dave che si affida almeno un minimo a Kurt - è... adorabile, ecco. Io adoro questi due insieme perché sono una coppia che può essere letta in mille modi diversi, interpretata in modo diverso e resa con storie che seguono sempre più o meno la stessa pista ma che ogni volta si rivelano completamente diversa una dall'altra.
Bellissimo racconto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per quanto il punto di vista di Dave sia decisamente più intirgante di quello di Kurt :3

12/09/11, ore 21:21

Eccoci con il secondo capitolo! Come ti ho già detto trovo che questa FF sia molto bella e anche molto ben scritta! Spero che nel prossimo capitolo si parli ancora di Dave e che si parli poco nei dettagli della festa alcolica! Ma ovviamente e solo quello che vorrei...poi sei tu la scrittrice e non voglio alterare la tua FF e soprattutto non voglio che pensi che sia quì per fare l'altezzosa perchè non è questo il caso, visto che la tua Fanfiction è già FANTASTICA! XD
Sinceramente non saprei dirti se preferisco che in un capitolo ci siano i pensieri di entrambi o solo di uno! Scegli tu! Sono sicura che sceglierai per il meglio!
Al prossimo capitolo!
Un bacione!
Aurinella

09/09/11, ore 03:27

questa storia va diritta nelle preferite *_*
già dal primo capitolo promette davvero molto bene....hai un modo di scrivere che mi ha coinvolta dalla prima frase xD
ti devo fare davvero i miei complimenti sei bravissima *_*
e da questo primo capitolo mi hai fatto capire che di sicuro amerò questa fanfic...
ho amato come hai descritto i personaggi e le situazioni e in tutto questo sei rimasta molto IC ù_ù
e sono anche daccordo con te su come hai voluto descrivere blaine e su quello che pensi delle war ship...io la penso esattamente come te xD
spero di leggere presto l'aggiornamento perchè una fanfic kurtofsky italiana che si prospetta così bella e profonda raramente si trova in giro <3
alla prossima <3

08/09/11, ore 14:44

Che bello, sono contenta di poter leggere una storia Kurtofsky, che si prospetta essere molto ben fatta, almeno da quanto ho letto nel primo capitolo.
Il modo in cui scrivi è scorrevole e non ho notato errori di grammatica. Il che mi fa piacere, perchè gli errori, anche di battitura, rovinano la lettura, anche se di pochissimo, ovviamente. E io ne faccio un sacco, per quello mi fa piacere vedere che c'è gente che riesce a non farne.
Beeene, passando alla storia, invece...Allora, va beh, premetto che metterò la bandierina 'neutra' per un semplice motivo, l'unico per il quale ho storto un attimo il naso mentre leggevo: Dave riesce finalmente a parlare a Kurt, ok, però gli hai fatto dire davvero troppe cose. Voglio dire, non vuole essere una critica, però io vedo Dave come una persona talmente introversa con la persona che gli piace, che non riesce a fare altro che a parlare a monosillabi, e male. Cioè, lo vedo come uno che mentre parla fa un sacco di gaffe e strafalcioni per la troppa emozione che impiega per pronunciare certe parole. Non riesco a vederlo mentre sputa a Kurt così semplicemente il fatto che ha una cotta per lui, diciamo. E anche questo pezzo: "In realtà non sapeva per quale motivo avesse preso il numero di Karofsky, eppure il bisogno improvviso di sentire la sua voce era diventato spasmodico e necessario come respirare." Detta così sembra che Kurt stia immediatamente provando qualcosa per Dave, il che mi sembra piuttosto strano. Ma, tuttavia, non posso aggiungere altro poichè siamo ancora al primo capitolo e probabilmente capirò meglio ogni cosa man mano che si susseguiranno i capitoli :)
Ah, c'è una cosa che mi è piaciuta molto: “Tranquilla fatina, non gli ho torto un capello.” Fece lui con disprezzo. Il Karofsky di sempre si era rimesso la maschera. “E adesso fuori dallo spogliatoio dei maschi, che devo cambiarmi.” Si voltò dando le spalle a Kurt, senza degnarlo di un minimo sguardo.
Mi è piaciuto il modo in cui ha cambiato modo di comportarsi da quando è entrato Blaine. E mi piace anche il Blaine migliore amico, che non si è ancora andato a impelagare in alcuna storia romantica con Kurt.
Aspetto il seguito per farmi le idee un po' più chiare :) Metto la storia tra le seguite perchè comunque è un buonissimo inizio, e già sto fantasticando, mannaggia.
A presto ;)

07/09/11, ore 22:42

*squittisce felicemente*
Una Kurtofsky *__________*
E non una Kurtofsky qualunque, ma una introspettiva che va ad analizzare i diversi aspetti e comportamenti di entrambi i ragazzi, che mette in luce la fragilità di Dave e l'insicurezza di Kurt e dove Blaine ha un ruolo normale, da semplice amico.
Qualcosa mi dice che questa storia - oltre a finire immediatamente tra le seguite - ha tutti i numeri per piacermi. Oltre all'ottima presentazione a livello di trama, per adesso molto tranquilla, introduttiva in cui ci sono dei piccoli passi leggermente diversi da quello che realmente accade, ha anche parecchi pregi a livello proprio di stile e narrazione.
L'unica cosa che forse non mi piace moltissimo è il cambio di prospettiva introdotto dal nome in grassetto, ma queste sono considerazioni sulla grafica del capitolo, più che sul capitolo in sé, che in realtà ho amato come poche cose. Voglio dire: me ne sono uscita con un wow e un finalmente nello stesso momento perché non mi sembrava vero di vedere una Kurtofsky del genere anche nel fandom italiano... ci voleva davvero, non so come ringraziarti per questo!
Spero di poter leggere presto i futuri aggiornamenti perché non sto nella pelle *____*

07/09/11, ore 21:32

Ciao! Questa FF mi sta incuriosendo molto! Veramente,molto!
Inoltre credo che te scriva molto bene se non di più!
Finalmente una Kurtofsky in cui Blaine non è il cattivo o il tradito! (Quelle FF non le sopporto!)
Spero che presto potrò leggere il seguito perchè come ho già detto questa FF mi incuriosisce molto...e mi sta iniziando a piacere già da questo primo capitolo!
Aurinella