In Bilico
di Silvar tales

05/11/11, ore 17:47

allora... dopo millemila anni eccomi qua a recensire^^' perdonami per il ritardo.

anf. sai, non saprei proprio cosa dirti su questa fic, mi ha lasciata veramente senza parole. dev'essere una tua capacità innata, è già la seconda volta che mi capita leggendo una tua fic... sto anche iniziando ad amare le Matt/Mello, dato che, anche se all'inizio le apprezzavo, non erano proprio in cima alla lista delle mie coppie preferite.

posso dirti che, all'inizio, la descrizione della bambola mi ha inquietato un po'? mi ha ricordato una storiella dell'orrore che mi raccontarono una volta da piccola... una cosa da brividi...
ok, devo smettere di pensarci, se no finisce che mi terrorizzo e non riesco a scrivere la recensione xD

la seconda parte l'ho trovata molto malinconica, triste. sarà anche che forse è il pairing ad ispirarmela, sarà che sto ascoltando una canzone abbastanza deprimente, ma non riesco a non sentirmi addosso un po' di tristezza ogni volta che rileggo questa parte. c'è un qualcosa che...

il tuo stile l'ho trovato comunque perfetto, per ora sei una delle poche scrittrici capaci di tenermi incollata allo schermo del pc con gli occhi spalancati ed un'espressione da "e adesso che fanno?" e che riesce a farmi provare le emozioni che in quel momento provano i personaggi.

non mi sembra di aver riscontrato nessun errore di grammatica, quindi, di nuovo, brava!

concludo qui la recensione, anche perchè non saprei cos'altro dire senza sclerare come una bischera, quindi ora mi corro a leggere le altre fic che mi hai linkato sperando di riuscire a recensirle prima di dover andar via.

un bacio,
Tallu_chan.

08/09/11, ore 09:14

"La coppia, obviously, è Matt/Mello."

La coppia, obviously, è la mia preferita in death note, quindi come non poter non leggere questa meraviglia, esprimendo cosi il mio desiderio di una tua nuova fiction?
Vabè!Mi deludi Sara! Rating giallo??MA in quale realtà piu crudele???
No dai...xD
Comunque!Ho realizzato che tu vincerai ogni singolo contest in cui ti iscriverai, non per le storie stupende( ok, anche per quelle.....), ma per la tua originalità e il tuo modo di caratterizzazione.In quest'ultimo, secondo me, tu nemmeno te ne accorgi di fare gli stessi caratteri, lo fai di istinto, ecco.:)
La scena della bambola mi è piaciuta molto e, obviously, la descrizione e tutte quelle parole che messe da te, finalmente, hanno un significato!!
A proposito, ma tu hai tipo...10+lode+lode+lode in italiano?
No sai..per chiedere....
OK!!!Ti lascio questo mio piccolo commento per andare a vedere la mia serie yaoi preferita!Che non te la dico perche le povere anime che leggeranno questo commento, andranno a cercarla e si scandalizzeranno.Povere anime....
Se la vuoi sapere,obviously, dovrai scrivermelo in un mp, ah ah ah
Shania
P.S.
Lo so che nn centra assolutamente nulla ma parlando di mello mi è venuta in mente solo una cosa......
MA HIDAN LO HAI FINITO VERO?????MA LA FALCE???I CAPELLI TE LI TINGI O NO????MA SE TI CHIEDONO UNA YAOI CON QUALCHE COSPLAY( kau, dei, saso, itachi..) TU CHE FAI??ACCETTI E POI MI MADI LE FOTO VERO!!!?????
Ma ora smettiamola, prima che scoppi xD

07/09/11, ore 19:28

Bellissima fiction, complimenti. E' molto originale, scorrevole e l'ultima frase mi è piaciuta tantissimo.
Scrivi molto bene, spero di leggere in futuro altre tue storie ^^
Bye, V.