The Vampire Red Blood
di Star Light

14/07/12, ore 18:15

Ma ciao Mary ^^
cm stai???(ke domanda stupida...so ke oramai nn hai piu l'account e ti parlo qua -.-' nd me taci e continua ^^ nd Star Light)
eh si questa qui mi sta obbligando a recensire(nn é vero nd lei ah giusto nn mi obbliga mi ricatta.. -.-' nd me dai una tua recensione mi fa piacere :) nd lei tu e quei 4 mi farete morire... nd me)
cmq nn ci credo mi hai messa nella ff????nella parte della scomparsa?????ma ti faccio scomparire io.....tranq nn potrei dopotutto siamo o nn siamo miglioti amike?.....
ora ke ho detto la mia posso andarmene?(no nd lei)
cosa posso dire ke sei bravissima a scrivere e la tua storia mi piace ^^?(si nd lei)
allora ok passo e chiudo ciao bellaaaaaaaaa

12/03/12, ore 18:10

Scusami ma hai messo molti anime in questa storia!
Alice Academy
Shugo Chara
Ci potevi aggiungere anche Sugar Sugar!
Però mi piace molto  E davvero Bello!
Spero che continuerai a scriverla!

29/01/12, ore 11:16

bella ff *^* come alis academi vero ? bella bella bella *^* la seguirò ^^

29/12/11, ore 17:15

Oddio che capitolo O_O in senso buono!
ah Shade -.-'' odioso!
quante domande,quanti colpi di scena! in questo capitolo
non manca niente per sorprendermi,chissà dove sarà finita Mery D:
solo una cosa ho da correggerti xD non ripetere troppe volte,ma poi oppure poi!
solo questo,per il resto non ho notato nulla di sconvolgente o da mettersi le mani nei capelli
e buttarsi da una finestra (Baka!! ndShade) (Ma come ti permetti maleducato ndMe)
ma Shade,come osi minacciare Fine di bruciarle i capelli,ma io ti uccido brutto principe da strapazzo
povera Fine T_T comunque,non preoccuparti se sei in ritardo,la scuola,i compiti,le vacanze ci stanno
uccidendo,sopratutto,le feste D: anche perchè i compiti per le vacanze li ho anticipati tutti
Yeah!! *salta dalla gioia* ( -.-'' Sei impossibile ndShade) (lo so! ù.ù ndMe)
comunque ora io vado,ci vediamo,spero che potrai aggiornare presto! un bacio ciao!!

26/12/11, ore 20:52

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato,ho aspettato con ansia questo capitolo ^^
Hihihi ottima idea quella di aggiungere quella scena di alice academy,quell'anime mi e piaciuto molto <3
Comunque spero aggiornerai presto e buone feste anche a te :)
Un bacione
FineXShade4ever

26/12/11, ore 18:24

ha brava hai aggiornato lo sai che mi hai fatto stare in pensiero pensavo che avevi deciso di non scriverla più comunque per il capitolo ti sei ispirata al secondo episodio di alice accademy non è vero? sei molto brava lo sai? bravissima spero che continuerai ad aggiornare
p.s.auguri di compleanno(quando lo fai)e di buon anno non ti farò gli auguri di buon natale perchè è già passato comunque bye bye da eclipses98

08/11/11, ore 21:33

scommetto che ti piace molto nps anche a me comunque complimenti x la storia ciaoooooo

31/10/11, ore 12:04

scusami se recensisco solo ora questa tua nuova fan fiction,mi dispiace davvero tanto,ma solo ora ho trovato un po' di tempo.Ora però passiamo al capitolo,devo dire che rispetto al primo è più chiaro

-È la prima volta che mark viene rifiutato-disse uno dei tanti a bassa voce
-Pensaci bene potrebbe essere una buona occasione..- insistette
-HO DETTO NO-eslamai e detto questo uscii ma prima lanciai un occhiata dentro la classe, il cobalto di prima mi stava fissando stranamente bo lasciai perdere e andai a sedermi sul erba

hahahahahaha xD brava Fine così si fa ù.ù questo Mark sarà uno di quei sfigati che ci provano con tutte,e visto che tutte ci stanno si sentono fighi e poi quando una li rifiuta si demoralizzano e fanno di tutto per conquistarla,già ho capito tutto xD comunque io ora vado attendo con ansia il prossimo capitolo,un bacio,ciao!!!.

28/10/11, ore 19:41

OH OH OH OH OH...
ok... sembro babbo Natale, ma infondo k fa? mancano 2 mesi....
il capitolo mi è piaciuto e Shade è sempre piu bonazzone...
*sbava*
credo di svenire...
uuu... la cosa mi intriga parecchio...
Vampiri?
Mai metterci la mano sul fuoco... o meglio... se la cosa valesse per me mai buttarsi tra le braccia di uno Shade vampiro...
ahahahahah.. nn so cosa sto dicendo...
so solo k mi piace...
ora scappo..
un bacio
dalla
Grazy
;3

23/10/11, ore 23:06

Ciao, tranquilla non ti ammazzerò, ma solo xké sono interessata a questa storia. So di essere ripetitiva ma dovresti rileggere il capitolo prima di postare xké ci sono diversi errori, molti x sbadataggine probabilmente. Inoltre dovresti stare più attenta alla punteggiatura. X il resto la storia sembra interessante e particolare, non so se la trama è estrapolata da qualche anime xò è molto originale x questo fandom. Spero continuerai presto, io ti seguirò. Alla prossima, bye bye!

23/10/11, ore 21:17

Siiiiii che bello!!Finalmente hai aggornato!!Questo capitolo mi piace molto e questa ff mi interessa moltissimo, spero che troverai del tempo per aggiornare
Ciao!!^ ^

12/09/11, ore 16:54

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo e la storia sembra promettere proprio bene! Mi piace molto!!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo  ^ ^

08/09/11, ore 01:01

Ciao,un'altra ff eh?!Perdonami ma anche stavolta sarò critica!Anche questa ff è tratta da un anime oppure è una tua idea?Cmq mi piace,xò vedo ke anche qui affidi tutta la trama della storia ai dialoghi,iquali devono essere più curati e devono sempre iniziare con la maiscula.Certe frasi,nel mondo in cui le hai scritte,non hanno senso;devi stare più attenta!Rileggi il capitolo prima di postare e cerca di seguire i consigli ke ti ho dato nell'altra ff.Scusa se dico sempre le stesse cose. CIAO! ^O^

07/09/11, ore 22:20

Ciao! (:
Ho letto il tuo capitolo ed è molto bello!
La storia sembra pronmettere bene! ^^
Speor che aggiornerai presto!
Un Bacio! ^^