La nazione migliore del mondo
di Cosmopolita

17/01/13, ore 19:00

AH, le mitiche riunioni movimentate e inconcludenti ai massimi vertici, cosa c'è di meglio in Hetalia?
Certo che se la sono proprio cercata: intavolare una discussione sulla nazione migliore del mondo in presenza di America, Inghilterra e Francia, con Russia che non vede l'ora di papparsi il vincitore e Italia che si nasconde dietro Germania.
Però cavoli perché il povero Canada deve sempre finire così?

05/06/12, ore 22:50

Come promesso, eccomi qui <3
ho cominciato da questa perché è la prima nell'ordine di tempo e perché è breve, quindi ho trovato il tempo per recensire xD
che dire, questa scenetta mi sembra molto "alla hetalia", mi sono immaginata la scena stile anime xD
è cortina ma se è stata la prima fic, è riuscita bene: i personaggi mi sembrano tutti molto IC (ahaha Giappone e la morra cinese... xD troppo forte... e poi il povero Canada... xD) e ho trovato la stesura scorrevole e senza errori (a parte qualcuno che però è di battitura, credo)
con questo inizio, immagino che anche le altre (quelle che non ho letto a suo tempo, e quelle che ho letto ma che non ricordo bene) siano ben fatte.
beh, alla prossima recensione xD
GillyChan

14/04/12, ore 14:19

Ahahaha! Germania che sbotta dalla rabbia è inevitabile! Sehr viel original! Beglückwünsche!

06/03/12, ore 21:06

Ehilà Cosmy :D Visto che mi commenti sempre, mi pare giusto dia anch'io un'occhiata alle tue fic!
Simpatico questo primo tentativo, molto in linea con quello che è il cartone; come detto simpatico, ma c'è ben poco da dire al riguardo, anche se sono stati comunque tre minuti piacevoli :)

06/10/11, ore 12:52

I migliori sono Inghilterra e America, mentre Francia è il solito pollo ù.ù Ludwig che si dispera sul tavolo è eccezionale, Italia che ha fame è un amore, Russia che sorride e che si definisce il migliore è adorabile e Giappone e Canada mi fanno tenerezza. Il primo perché non riusciva a scegliere e ha proposto la morra cinese, e il secondo perché è un povero Forever Alone ignorato da tutti, persino dal suo orso che non vuole capire che lui è Canada .-. Comunque, complimenti, ottimo lavoro ^^ Baci, Lucy- chan

02/10/11, ore 13:48

Oh cielo!!L'ho letto solo ora!!è un idea geniale!!Ahahahhahahah!!Ma povero Canada!!Viene sempre ignorato!Giappone poi che dice "Facciamo a morra cinese" è stato troppo forte!!Anche Russia è un mito XD.Francia è sempre il solito..Non lo voterei mai *si sente Francia che piange*.....Sarei troppo indecisa trà America e Iggy..Ma.......Voterei per il caro Inghilterra!!Ahahhahaha!!XD

07/09/11, ore 23:45

Personalmente voterei Germania o Inghilterra (ci ho anche vissuto lì). Cmq questa ff è geniale, in festo fandom c'è troppo poco comico parodossalmente.
Germania che si dispera sul tavolo è da oscar!
Giappone in realtà voleva autovotarsi!
Ciao
Sokew86

07/09/11, ore 21:18

Carina^^
Immaginavo che non ci sarebbe stata nessuna conclusione fra i tre.
Adorabile la nostra Italia, che è sempre dietro alla sua cara Germania!
Okaaaaay, Francia è il solito pervertito e non voterei certo per lui ._. (malvagia ç_ç nd Francia).
A questo punto se dovessi scegliere fra Inghilterra e America...non saprei, visto che li adoro entrambi, forse voterei per America....(yeeeee! =D nd America)
Russia splendida come sempre....quella risposta era proprio da lui.
Ma il migliore... è Canada! Poveretto, e dire che è un bel ragazzo dall'aria gentile, mi fa molta tenerezza (al pari della Lettonia xD)
Mi è piaciuta^^
Saluti =)

07/09/11, ore 20:51

una sfida fra i tre eterni litiganti, con tanto di votazione? è geniale.
ho in questo momento una fugace visione di Lud che tira testate al bancone e Feli che lo ritrae tutto sorridente.
Inghilterra, hai il mio voto!!!!!
continua così cosmopolita, 6 grande!