Candels
di zero2757

18/12/11, ore 20:44

cara, cosa dire di questa storia? io amo Bonnie, ma ho letto volentieri perchè i pareri differenti mi interessano! Qui Damon la sta solo prendendo in giro, in realtà la brutta figura la fa lui, ma è bello il modo in cui curi le descrizioni, e come lui ed Elena tengano la cosa nascosta perchè non ancora sanno come dirlo a Stefan...lui tutto nero nella neve è sempre un bello spettacolo.ma le fai anche accapigliare, che cattivella! e la risata femminile finale è della signora Flowers che con la magia spegne la luce? dai, fammi sapere...

09/12/11, ore 22:01

Bella, mi piace. Sì, odio Bonnie con tutta me stessa, W i Delena! Non la sopporto, giuro! Bravissima, bacioni.

29/09/11, ore 00:47

Questa è in assoluto la prima recensione che lascio nel fandom de "libri,  Il diario del vampiro".
Non ho mai amato il riadattamento televisivo, i suoi protagonisti e la trama, completamente sconvolti per la commercializzazione della saga... Mi sono sempre sembrati una "violenza" alla storia originale scritta dall'autrice.

Sono sempre stata attratta da entrambi i fratelli Salvatore, da Stefan, proprio per la sua aura da "bravo ragazzo", ma anche da Damon, proprio per il motivo opposto, cioè per la sua assoluta libertà rispetto a ogni cosa e ogni regola...

Adoro entrambi, proprio per la peculiarità che li caratterizza, ma devo ammettere che Damon ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, ho sempre notato una certa "affinità" tra di lui ed Elena nelle pagine dei libri, che non c'è fra lei e Stefan, il quale rappresenta più che altro una "sicurezza emotiva" per lei.
Il fascino del "bello e dannato"!

La tua shot è molto bella, descrive uno di quei momenti particolari e magici (secondo me) che vivono spesso Elena e Damon, che non esistono (almeno nei libri, perchè non ho seguito la serie TV) tra lei e Stefan.
Mi è sembrato di rileggere una parte inedita dei libri!
Complimenti!

Cornelia

13/09/11, ore 11:38

molto bella io adoro la coppia damon e elena spero che continuerai a scrivere di loro.ciao