Party
di Diana924

08/09/11, ore 13:15

La mia felicità aumenta sempre di più quando vedo una nuova storia su questo fandom: la serie merita tantissime fanfiction, perchè trovo che sia davvero stupenda. ù__ù
Con tutti quei gladiatori mezzi nudi, tutte le porcate che fanno e, soprattutto, il sangue, le teste mozzate, le ferite, le spade, la sabbia :Q___
Diciamo che è la serie fatta a pennello per me ù__ù
Mi è piaciuta la tua one shot, tralasciando qualche errore di battitura e qualche punto fermo di troppo che rallentano la lettura.
Molto carina, scorre veloce e non è neanche troppo lunga: quando la barra a destra è minuscola mi demoralizzo e chiudo immediatamente la pagina.
La comparsa di Solonio mi è piaciuta, sebbene io lo apprezzi a tratti. In Spartacus: Gli dei dell'arena lo supportavo all'inizio e alla fine un po' meno, mentre in "Sangue e Sabbia" l'ho preso a schifo, ecco XD
Invece addoroHHH Enomao e la sua bonezza, Batiato mi è sembrato proprio lui: anche Lucretia è moooolto IC, io addoroH quella donnaHHH <3
Basta, ho finito **
Spero di leggere qualche altra tua storia su questo fandom. Aiutiamolo a crescere!