Maybe it's not too late
di irytvb

05/08/13, ore 21:32

Bellaaaaa! Bella bella bella bellaaaa <3.
Ok, scusa non ti ho nemmeno salutato, sono solo partita in quarta.
Ricominciamo.
Ciaoooo!
...
...
Bellaaaaa! Bella bella bella bellaaaa <3. bella bella bella.
Mi piace trooooppo. Mi sono emozionata e ho dovuto farmi violenza (questa l'ho presa dal testo :]) per non piangere, altrimenti mia sorella mi avrebbe preso per scema :).
Sei stata bravissimaaaa!
E poi non mi hai annoiato un soo secondo.
E la similitudine del suo cuore con una palla di scotch...meravigliosa...o il paragone con le sue migliori amiche è stato toccante.
Inoltre sono daccordo con altre persone che hanno recensito, sei riuscita a mantenerla fedele alla Bonnie dl libro.
Questa storia mi è piaciuta davvero (l'ho inserita nelle preferite, te lo meriti proprio!)
In realtà avevo deciso di leggere solo questa, non la storia prima, perché avevi scritto che potevano essere lette separatamente, ma poi ho deciso che non potevo no leggerla!
Vabbe ti saluto e vado a leggermi il prequel.
Tantiiiiiiii tanti tani baci, ILoveItBaby <3

21/09/11, ore 15:20

Oh, che carina la tua shot!Tutte lo sono, sempre!
Questa Bonnie triste, che si piange un pò addosso, mi ricorda quella dei libri... Molto fedele, quinidi.
Brava!

Alla prossima

baci baci
Iry

08/09/11, ore 17:27

Ho letto la prima shot “when it's too late for us” e, devo dire, che se quella mi è piaciuta moltissimo, anche se tristissima, la seconda “Maybe it's not too late” l’ho adorata!!! Tutte le emozioni e i sentimenti che sentiva Bonnie era come se li sentissi anch’io, cosa alquanto rara. Poi quando Damon ha pianto e ha ammesso di piangere solo perché la streghetta pensava che i sentimenti del vampiro nei suoi confronti non fossero veri, mi si è sciolto il cuore. In conclusione questa piccola storia l’ho travata molto bella e ben scritta.
Spero di leggere altre tue creazioni. Continua così. Un bacio, gabriellasalvatore.

08/09/11, ore 00:26

Ciaooo è molto carina questa one shot davvero :)
povero Damon non vorrei mai vederlo piangere!
un bacioneee
scrivine altre che sei davvero brava, sai trasmettere le emozioni molto bene :)
un grosso bacioneeeee !