Wishless
di yuki013

07/07/12, ore 02:02

Hotsuma e Shusei sono i miei personaggi di Uraboku preferiti, penso che siano la coppia di Zweilt migliore di tutto l'anime, persino più di Luka e Yuki che dovrebbero essere i protagonisti.
Ho appena finito di leggere la tua storia e il cuore mi batte forte forte! Mi sono davvero emozionata tanto, potevo sentire quasi palpabile con le mani i sentimenti che avvolgono entrambi i personaggi nel corso della storia. Guardando l'anime mi ritrovavo sempre a pensare, quando c'erano loro due, che sarebbe stato bello se avessero approfondito il loro rapporto, anche con qualcosa di piccante e leggere la tua storia ha perfettamente soddisfatto le mie fantasie!
Complimentissimi perchè oltre ad aver inquadrato perfettamente i personaggi scrivi molto bene e in un modo davvero coinvolgente! Una storia, la tua, che devo assolutamente mettere tra le preferite!

28/05/12, ore 21:51

OMG! Hotsuma.. Shusei.. *annega nella bava* Okay, a parte la scena hot che - come forse hai intuito xD- ho apprezzato, trovo che hai reso perfettamente i personaggi, la storia è interessante e oltre al sano yaoi il tutto è inserito in un contesto in cui vedo benissimo hotsu e shusei *_*  Brava brava mi piace ^^

10/12/11, ore 19:50

Mamma mia, davvero bellissima e intensa! Adoro questa coppia ed i suoi problemi, perché sono perfetti insieme!
Scrivi davvero bene, complimenti!

Un bacio
Icarus

12/09/11, ore 12:42

O mio dio....è bellissima *_* e solo sono così stramaledettamente DOLCI! Ammetto che era da un po' che non leggevo su di loro e sono assolutamente contenta di aver ceduto alla tentazionedi leggere questa.Mi hai davvero sollevato la giornata, Grazie di cuore e ancora bravissima!^.- ps: ti prego dimmi che scriverai ancora su loro due! ti pregooo T_T

09/09/11, ore 12:30

Questa fic è davvero magnetica. Dopo che si inizia a leggerla si arriva in fondo senza accorgersene in quanto non si riesce a staccare gli occhi dal testo. Fantastica!
Lo stile è chiaro, scorrevole ed appassionante. Non ci sono punti morti in cui si può annoiarsi. Ogni passaggio è costruito con arte. Ogni movimento e parola dei personaggi è reso benissimo. Li si vede muovere, pensare, respirare, soffrire, trovare la serenità, ovvero in altre parole li si vede lì davanti a te vividi che vivono in quelle righe scritte.
La trama è davvero ben articolato ed il finale dopo il momento di passione è dolcissimo.
E' davvero una buona fic. Complimenti.

08/09/11, ore 11:07

Non posso che associarmi al commento lasciato dal giudice del concorso: questa è davvero una storia stupenda.
Scorrevole e geniale, piena di assoluto romanticismo e la scena hot non è neppure lontanamente banale o volgare.
i personaggi poi sono perfettamente caratterizzati perchè Hotuma è capacissimo, nonostante la testa calda che si ritrova, di farsi mille paranoie mentali prima di muovere un solo passo verso Shusei.
davvero, questa fic è magnifica. Non posso che a descriverla così.

e, con queste due frasi (che riporto fedelemente dal testo) "Con i tuoi occhi puoi vedere il mio desiderio?" e "«Davvero, desidero non avere nessun desiderio». Le dita tracciarono il profilo del suo viso, fino agli occhi dal taglio delicato. «Perché se desiderassi qualcos’altro, finirei per perdere quello che già possiedo». Uno sguardo profondo. Uno, due, tre respiri. «E io ho solo te, Shusei»" mi hai fatto sciogliere manco fossi gelatina.

spero di poter leggere ancora un tuo lavoro su questa magnifica coppia, perchè davvero sei bravissima.
un saluto e ancora complimenti
lightdragon91