Siamo sempre noi
di Black_Hole_

27/09/12, ore 23:53

Perchè vedo solo ora questa fic, eh? Perchè?
Mi sa che mi devo leggere un pò le tue fiction, mi piacciono le coppie su cui scrivi. =w=
Aah Lituania e Polonia, sono sempre dolcissimi e adoro da morire il modo in cui hai caratterizzato Feliks, il suo modo di parlare il suo atteggiamento così tranquillo che dice certe cose con una grande nonchalance XD Fantastico. E molto buono anche con Lituania, che si imbarazza sempre troppo facilmente ma è adorabile anche per questo.
Dobbiamo dire, però, che secondo me Feliks ogni tanto vorrebbe essere una femmina anche solo per indossare bei vestitini, minigonne e cose del genere XD Ho sempre pensato che sia nato del sesso sbagliato, quel ragazzo, ma fa niente, noi lo amiamo così com'è, perchè infondo lui è sempre lui, anche se dovesse essere una femmina 8D :3
Beh, che dire, complimenti, brava brava, mi piace come scrivi, presto leggerò anche le tue altre fan fiction e recensirò anche quelle, e questa è una minaccia XD
Alla prossimaaaa! Bye bye.

08/09/11, ore 22:49

Soffro di astinenza LituaniaxPolonia (ho iniziato da poco ad adorare la coppia...e ora non mi ferma più nessuno) e la fic è capitata a fagiolo.
Il bello è questa storia è piccina ma c'è tanto...
Può capitare in una coppia ... "diversa" pensare a domande così, ma non si può cambiare quello che siamo. Anche se Polonia fosse una ragazza rimarrebbe comunque l'unico che ha il cuore di Lituania *_* (accipicchia al fluff, che contagio!)
Feliks che da lezioni di dichiarazione è un mito *_*
In conclusione...complimenti^^

08/09/11, ore 09:31

*muore felice affogando nel fluff* *risorge per scrivere questa recensione* Ahem ahem. Vediamo di riprenderci. Allora... Ragazza, come fai? Dico, come fai a essere, oltre un vulcano di idee, una specie di... Di... Mostro dell'IC? No dico, perché rendi sempre tutti quanti in maniera perfetta,e le cose che gli fai fare beh, le farebbero davvero, basta, ti nomino mia IC sensei v.v Ok, dopo questo sclero frustrato perché io lotto quotidianamente contro l'OOC... Dio, che dolcezza~ Sono tipo adorabili, cioè... *Po Mode:On* È proprio una cosa da Feliks, preoccuparsi perché, piccolo, è nato ragazzo... Ma ha ragione To: resta sempre lui. Che sia uomo, donna, viola, arancione, o un dinosauro [cit. stravolta di darren criss] non importa, sono sempre Po e Liet. E questa è una cosa meravigliosa~ Brava, come al solito~ *affoga di nuovo nel fluff e muore felice*