Sam!
di FrozenShiver

04/03/15, ore 18:40

Ma che brava! Non ho mai letto una storia scritta cosė bene, finora. Amo moltissimo quella puntata e ora ho trovato questo missing moment fatto benissimo.

08/09/11, ore 15:07

Bella, bella. Mi è proprio piaciuta.
All'inizio ero un po' scettica, perché - pur avendo tentato anch'io di scrivere su quel momento - credo che sia quasi impossibile trovare parole per descrivere con la stessa intensità quello che quelle immagini trasmettono. Amo il rapporto tra Sam e Dean, e quel finale di stagione è stato uno dei più intensi, uno dei più strazianti. Per questo a volte ho paura che troppe parole lo "rovinino" quasi.
Tuttavia, più andavo avanti nella lettura e più la tua one shot mi lasciava piacevolmente stupita. In questo tipo di storie non si può puntare sull'originalità: i fatti sono già conosciuti, ma si tratta di rielaborare ciò che già si sa, si tratta di dare nuove sfumature a quei pochi minuti. Sfumature che nascono dagli sguardi, dalle parole non dette, e da quelle sussurrate. E la tua "rielaborazione" mi è piaciuta. I pensieri che hai attribuito a Dean sono realistici, ce li vedo bene in quel momento.
Quindi ti faccio i miei complimenti per non aver sciupato quel momento!:D
Poi non credo di essere in grado di aggiungere altro, perché ho nelle orecchie "Carry on my wayward son" (tra l'altro, direi perfetta per questa fic^^) e negli occhi il finale della quinta stagione, quindi non sono nel pieno delle mie facoltà mentali ora come ora!:D
Se scriverai qualcos'altro su questo fandom, mi farà piacere dare una letta!:)

08/09/11, ore 11:16

Meravigliosa. Assolutamente meravigliosa.
Piena di sentimento. I pensieri di Dean sono cosė pure e reali, e i piccoli stralci presi dal discorso di Dean a Sam morente nella serie stanno benissimo.
Veramente una bellissima one-shot. Complimenti! *-*